L’Husky coccola il bambino nel letto: una scena piena di tenerezza -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

L’Husky coccola il bambino nel letto prima di addormentarsi. Un grande amore celebrato in una scena memorabile -VIDEO

Un grande legame (Foto video)
Un grande legame (Foto video)

Il Siberian Husky è una razza canina popolare per la predisposizione ad avere un ottimo rapporto con i bambini. Un aspetto che mette in evidenza tutta la dolcezza e la tenerezza di tale animale che ama coccolare ed essere coccolato, non a caso, dai più piccoli. La storia che vi narriamo parla del meraviglioso legame che si è venuto a creare tra un Husky e un bambino. Ecco di cosa si tratta.

Potrebbe interessarti anche: Bimbo non riesce a salire sul letto, il cane lo aiuta – VIDEO

L’Husky coccola il bambino nel letto, una scena piena di dolcezza -VIDEO

Il cane e il bimbo insieme (Foto video)
Il cane e il bimbo insieme (Foto video)

Il protagonista di questa vicenda si chiama Millie, un adorabile esemplare di Siberian Husky che vive insieme alla sua fa miglia a Machester in Inghilterra. Oltre ai suoi padroni, Millie condivide le sue giornate con altri tre due fratelli, anch’essi Husky, Rupert e Lola. Tra giochi e coccole però, c’è un momento particolare che Millie adora: la sera. Durante tale periodo, il pelosetto adora rifugiarsi tra le coperte ma non ama stare da solo. Il quattro zampe attende puntualmente l’arrivo del suo amico bambino per lasciargli il posto. Il piccolo si intrufola nel lettone insieme al suo amico a quattro zampe e si lascia coccolare dolcemente. Millie non resiste di fronte alla sua tenerezza e allora quando il piccolo gli è accanto, ne approfitta, per riempirlo di bacini. Tutto cambia però, nel momento in cui il bimbo inizia a bere dal biberon per far ingelosire Millie. Quest’ultimo lo guarda insistentemente con gli occhi dolci, tirando fuori le sue espressioni più accattivanti per raggiungere il suo obiettivo. Il cane si lecca il musetto, sperando di ricevere un pò di latte.

Potrebbe interessarti anche: Il bimbo nella culla piange e il cane lo calma, la tenera scena diventa virale

Il suo piano sembra funzionare ma la sua concentrazione viene distratta dall’arrivo del padrone che tenta di mandare via Millie dal letto. Il cane non ne vuole proprio sapere di scendere dal lettone, è così comodo! Il padrone allora, si arrende e a quel punto, l’Husky dàil bacino della buonanotte al piccolo che si addormenta teneramente accanto a lui.

Il momento è stato registrato in un video condiviso su You Tube, catturando la simpatia e l’apprezzamento di tantissimi utenti.

Una scena meravigliosa che vale la pena vedere e rivedere!

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice

 

 

Impostazioni privacy