L’Husky che proprio non vuole fare il bagnetto (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Il divertentissimo video è stato pubblicato dalla sua mamma umana immortalando l’Husky che proprio non vuole fare il bagnetto

Winter non vuole proprio fare il bagnetto (Screen video)
Winter non vuole proprio fare il bagnetto (Screen video)

Quanto meno divertente sarebbe la vita senza i nostri amici animali? Averli nella propria quotidianità assicura quel pizzico di gioia in più ogni giorno. Le marachelle che combinano magari per rubare un po’ di cibo extra, il combinare guai solo per attirare l’attenzione, i loro musetti dolci che chiedono le coccole sono la felicità che tutti dovrebbero provare.

Hanno sempre nuovi spunti e non si fermano mai sprigionando tutta la loro instancabile energia. Anche se a volte potrebbero far arrabbiare, la maggior parte delle birbanterie finiscono con il sorriso sui volti dei loro genitori umani che proprio non riescono a non ridere davanti alle loro espressioni.

Altro momento di grande spasso, forse più per gli umani che per gli amici a quattro zampe, è il fatidico bagnetto. Se per alcuni è fonte di gioia, per altri cuccioli proprio no! Cercano in tutti i modi di potervi sfuggire, aggrappandosi addirittura alle porte.

Ed è proprio il caso di questo bellissimo Husky, che mentre viene portato in braccio dalla sua mamma, “disperato”, strada facendo, cerca di trovare un modo qualsiasi pur di non dover fare il bagnetto. Il video è diventato virale sui social, ricevendo moltissimi commenti anche da parte di altri utenti che vivono la stessa situazione.

Potrebbe interessarti anche: Il chihuahua si finge morto: è un vero attore (VIDEO)

Winter, un Husky che non vuole fare il bagnetto

Winter che cerca di evitare il bagnetto (Screen video)
Winter che cerca di evitare il bagnetto (Screen video)

Impossibile non sorridere guardando le immagini che immortalano il cucciolone alla prese con il bagnetto. La sua mamma umana, prendendolo in braccio, che già è un grande sforzo dato la sua stazza, lo porta verso quello che per il quattro zampe è proprio un “brutto” momento: doversi lavare.

Come se fosse un bambino che fa i capricci, Winter cerca di scappare via. Si muove per trovare un appiglio al quale aggrapparsi e fermare la camminata della sua mamma. Gli stipi delle porte gli sembrano un buon appoggio ma nulla! Il bagnetto è sempre più vicino. Sconsolato nella parte finale del video, si vede il suo musetto che ormai si è rassegnato a doversi lavare.

Il sorriso della ragazza e la scenetta messa su dall’Husky mostra quanto amore provino in realtà l’uno per l’altra e anche se il cucciolone proprio non vuole fare il bagnetto, probabilmente accontenterà la ragazza solo per farla felice.

Tanti i commenti ricevuti e molti utenti si sono ritrovati a raccontare la propria esperienza, vivendo lo stesso “dramma” ogni volta che devono lavare i propri amici pelosetti. “Gli husky sono sempre così drammatici” scrive qualcuno aggiungendo tante faccine sorridenti, “una volta il mio cane ha urlato così forte durante l’ora del bagno che i miei vicini lo hanno sentito” racconta qualcun altro, “ho letteralmente appena attraversato la terza guerra mondiale mentre facevo il bagno al mio gatto” commentano ancora. Insomma un grande successo per il video che ha fatto sorridere in molti e amato alla follia la genialità dell’Husky che non si è arreso al bagnetto fino alla fine.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube

Impostazioni privacy