Il chihuahua si finge morto: è un vero attore (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Il chihuahua insieme al suo umano preferito si divertono a girare video e il cagnolino si dimostra un vero attore

Il chihuahua attore (Screen video)
Il chihuahua attore (Screen video)

I nostri amici animali sono una fonte di gioia inesauribile. Passare il tempo con loro riempie il cuore di felicità. La compagnia dei quattro zampe non fa mai mancare le risate, soprattutto quando sono un concentrato di energia, che assecondano ogni idea per giocare divertendosi a loro volta.

Le loro espressioni, il modo di fare unito al come si rapportano con le persone che li circondano, la maggior parte delle volte, lascia increduli e stupefatti chiunque li guarda, grazie al loro fascino naturale. Sono speciali, una sorpresa continua ogni giorno.

Come questo ragazzo che si è accorto che non ha un semplice cagnolino con se, ma un vero e proprio attore. I due si cimentano in video sui social dove il tenero chihuahua mostra le sue doti di recitazione, facendo innamorare tutti i loro followers.

Potrebbe interessarti anche: Lei finge di svenire, il cane la sveglia con uno spavento (VIDEO)

Il chihuahua è un perfetto attore: si finge morto e i fan lo amano

Il chihuahua insieme al suo umano preferito (Screen video)
Il chihuahua insieme al suo umano preferito (Screen video)

Sul social Tik Tok sono noti video in lip sync, ovvero dove con un audio, spesso ripreso da film o serie tv famose, gli utenti si divertono registrando video muovendo le labbra per sincronizzarsi con le parole. Le varie reinterpretazioni sono fantastiche, riuscendo a far scoprire al mondo nuovi talenti.

Ed è proprio il caso di questo piccolissimo chihuahua che è proprio un bravissimo attore. Il suo umano preferito finge che sia distrutto per la sua morte, accompagnando il cucciolo su dei panni in una cesta.

Il cagnolino non si muove, recita alla perfezione, mettendo anche la sua lingua di fuori.
Il ragazzo, restando nella parte, prova a muovergli una zampetta, ma il cucciolo, anche lui perfettamente entrato nel suo ruolo, la lascia ricadere morbida.

Poi però, non resiste e muove leggermente la testa, facendo sorridere tutti quando il ragazzo finge di accorgersi che non sia morto. I due sono bellissimi insieme e il legame stupendo che li lega è palese nelle immagini che si susseguono. Tante risate per chiunque guardi il video e la certezza che quel piccolo e tenerissimo chihuahua sia davvero un attore nato!

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy