Lei finge di svenire, il cane la sveglia con uno spavento (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

La ragazza finge di svenire e riprende la reazione del suo cane, che fa finire lo scherzo con uno spavento

Dunkin soccorre Haley (Screen video)
Dunkin soccorre Haley (Screen video)

Amiamo i nostri amici animali soprattutto per le loro spontanee ed esilaranti reazioni. Sono meravigliosamente simpatici e le loro espressioni o i gesti che compiono ci riempiono di tenerezza e divertimento. Molti i casi nei quali ci stupiscono e vorremmo essere pronti ad immortalare il momento con i nostri cellulari.

Ad esempio l’adorabile cane più pigro al mondo, che nonostante il suo amico umano lo sproni pieno di enfasi ad iniziare la giornata, lui proprio non ne vuole sapere, riaccasciandosi morbido nella sua cuccia. O strabilianti anche le loro geniali idee, come questo gattino che si finge morto pur di non sottoporsi alla visita dal veterinario.

O ancora, questo cucciolo che probabilmente appena capisce cosa la sua mamma umana ha in mente, decide di farla smettere facendole prendere uno spavento. La ragazza voleva solo fingere di svenire e riprendere la reazione del suo cane, ma non è proprio andata come si aspettava.

Potrebbe interessarti anche: La meravigliosa reazione del cane liberato dalla bottiglia (VIDEO)

Il cane la sveglia facendole prendere uno spavento quando finge di svenire

Dunkin (Screen video)
Dunkin (Screen video)

Haley Deecken è un’addestratrice che vive con i suoi amati animali. Poco tempo fa, ha deciso di voler provare a fingere di svenire e riprendere la reazione del suo cucciolo dal pelo nero di nome Dunkin.

La ragazza così posiziona il cellulare, fa partire il video, e si lascia cadere a terra. Il cane subito si avvicina a lei per capire cosa le sia successo. Cerca di smuoverla con la zampa, la annusa, la lecca, ma niente. La sua amata amica non fa nulla. Poi sembra come se capisse cosa stia accadendo davvero e guardandosi intorno cerca qualcosa.

La sua ricerca finisce quando afferra un coltello con il quale torna verso Haley. A quel punto la ragazza si tira su, e sorridendo si fa riconsegnare l’oggetto dal quattro zampe.
Il video è diventato virale e moltissime persone lo hanno visto.

Molti i commenti di followers che divertiti scrivono cosa pensano delle immagini appena viste. Tra chi commenta scrivendo che fosse stanco dello scherzo e voleva solo che finisse, chi scrive che in una vita passata fosse un chirurgo e stava solo cercando di salvare la ragazza, c’è anche chi si è detto preoccupato.

Così qualche giorno dopo Haley ha postato un nuovo video nel quale spiega che il coltello al quale ha accesso Dunkin, non è affilato, e che è addestrato ad afferrarlo dal manico e non lasciarlo se non nella mano della ragazza.

Insomma l’opinione di chi ha visualizzato il video si è divisa tra chi ne è rimasto molto divertito e chi meno, ma la cosa palese è che il quattro zampe ami la sua amica umana e lo ha dimostrato correndo da lei non appena il suo corpo, anche se per finta, ha toccato il pavimento.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

F.D.M

Impostazioni privacy