L’Husky suona sulla pentola: il merito è del padrone -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

L’Husky suona sulla pentola, il merito è dell’idea geniale del suo padrone che regala a tutti tante risate da condividere -VIDEO

L'husky svogliato (Foto video)
L’husky svogliato (Foto video)

Quando si parla di cani le sorprese sono dietro l’angolo. Poi, se anche i loro padroni mettono in campo la loro genialità, allora, il risultato non può che essere fantastico. Un adorabile esemplare di Siberian Husky si è reso protagonista insieme al suo padrone di una performance esilarante che ha attirato tantissime visualizzazioni sul web. Ecco di cosa si tratta.

Potrebbe interessarti anche: Il musicista suona il piano per l’elefante liberato dalla prigionia – VIDEO

L’Husky suona sulla pentola, una performance tutta da ridere -VIDEO

Husky meravigliato (Foto video)
Husky meravigliato (Foto video)

Due occhioni sorpresi, increduli e leggermente assonnati. Le zampe che si muovono da sole..insomma, sembra che dica: “Ma cosa sta succedendo?“. Un esemplare di Siberian Husky si lascia guidare dal suo padrone che usa le sue zampe  per suonare una melodia molto ritmata. Il genitore umano vuole far diventare il suo adorato pelosetto un bravo musicista ma a quanto pare il quattro zampe non è della sua stessa idea. Sembra annoiato e l’iniziativa non è molto apprezzata. Socchiude gli occhi, si gira dall’altro lato con indifferenza.. la musica non è tra le sue passioni più grandi! Questo lo possiamo notare in un altro video dove si vede il padrone che cerca di far suonare il suo pelosetto ma i risultati sono deludenti.

Potrebbe interessarti anche: Buddy Mercury il cane che suona il pianoforte e canta aiutando i cani nei rifugi

Il quattro zampe ha lo sguardo arrabbiato e infastidito così tanto che non vuole muovere le sue zampette. Il padrone dietro di lui, ride a crepapelle e ha deciso di lasciar perdere per questa volta. Ha ascoltato la richiesta silenziosa del suo amico pelosetto e quest’ultimo per ringraziarlo gli regala tanti affettuosi bacini. Le imprese di questo bel cagnolona chiamato “Moon” non si esauriscono qui perché la sua bacheca Instagram è piena di talento e creatività.

Non importa se la musica non è la sua più grande passione perché il cane ha dimostrato di avere tante altre qualità da mostrare al mondo come il canto e “l’atletica”. Le sue avventure sono all’ordine del giorno e conquistano un grande numero di fan. E’ impossibile resistere di fronte alla sua dolcezza, non trovate?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Husky Moon (@thehuskymoon)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Husky Moon (@thehuskymoon)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Husky Moon (@thehuskymoon)

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice

Impostazioni privacy