Buddy Mercury il cane che suona il pianoforte e canta aiutando i cani nei rifugi

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Il suo nome è Buddy Mercury ed è un vero e proprio artista, infatti suona il piano, canta ed ha anche pubblicato un album. Tutto grazie al video casualmente ripreso dal suo amico umano.

Buddy Mercury
Buddy Mercury il cane che suona il pianoforte e canta (foto Instagram)

Suona il piano e canta,potrebbe essere una cosa normalissima se si trattasse di un essere umano, ma per essere tecnici in realtà tocca i tasti e ulula. Si tratta infatti di un cane che vedendo la propria sorellina umana di circa 2 anni cantare ballare e suonare una chitarra giocattolo ha deciso di recarsi al pianoforte della famiglia e di suonare e cantare in compagnia.

Buddy, questo è il nome del cane ha involontariamente attirato l’attenzione del suo amico umano che riprendendo la figlia piccola che giocava si è trovato a riprendere una vera e propria esibizione. Il cane infatti si è diretto verso il piano e a ritmo di musica prodotta da lui stesso ha anche intonato diversi ululati.

Buddy vive a Ronkonkoma, a Long Island, ed è stato adottato dalla famiglia circa tre anni fa, ma ora grazie al video che ha fatto il giro del mondo tramite internet è praticamente ovunque.

Per Buddy è stato infatti creato un profilo Instagram e ha inciso un album, di cui il 50% delle vendite è destinato a rifugi per animali. Il meticcio incrociato tra un beagle e un basset hound ha già un canale Youtube , e una pagina Facebook in cui raccoglie migliaia di visualizzazioni e vanta innumerevoli fan, tra cui moltissimi ammiratori canini.

potrebbe interessarti anche—>Martin Agee è il musicista che suona il violino nei rifugi per i cani abusati

Buddy Mercury impegnato nel sociale

Buddy Mercury
Buddy Mercury si impegna per aiutare i cani dei rifugi (foto Instagram)

Il cane Buddy Mercury chiamato così per elogiare il grandissimo Freddy Mercury , la rock star dei Qeen, cantane preferito della famiglia, ha anche un sito internet ufficiale dove possono essere acquistati molti gadget come: collari adesivi tazze cappelli porta chiavi, zainetti, borse, maglie felpe e molto altro.

La sua mamma umana, Laurie Wolfe in una intervista a WABC ha dichiarato di voler aiutare grazie a Buddy molti animali :
Vogliamo aiutare più animali a essere salvati” . “Abbiamo poco spazio nella nostra casa. Non possiamo continuare a portarli qui. “

“Stiamo solo cercando di renderlo divertente”, ha detto la signora Wolfe . “Quando abbiamo tutta la famiglia o degli amici a cena, a volte salta sul piano e ci delizia con una canzone. È un pò virtuoso. “

L.L.

https://www.instagram.com/p/B1zTk1KH7Ii/?utm_source=ig_web_copy_link

https://www.instagram.com/p/B23C5h-l1VC/?utm_source=ig_web_copy_link

potrebbe interessarti anche—>

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy