I cani si ritrovano un intruso in casa: l’ospite inatteso ruba il loro letto

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

L’ospite inatteso si mette comodo e ruba il letto ai legittimi proprietari della casa, due cani che si sono trovati “sfattati”.

ruba letto cani
Oliver, Gunner ed Emmie (TikTok – @englishbulldog_emmie) – Amoreaquattrozampe.it

Cani e gatti hanno una lunga storia di aneddoti dietro di sé e alcuni non comprendono se riescano davvero ad andare d’accordo tra di loro oppure no. Alcune volte il cane è costretto a condividere i propri spazi con il proprio compagno di vita, ma cosa succede se questo non lo è?

Un Bulldog e un Labrador si sono ritrovati sfrattati dopo che un gatto si è appropriato del loro letto e la loro reazione è stata più che magnifica. Il video reaction è stato pubblicato su TikTok, diventando virale e scatenando milioni di reazioni.

Il gatto ruba il letto ai suoi vicini di casa, i cani Emmie e Gunner – VIDEO

Il momento in cui i due cani hanno scoperto che il gatto era nel loro letto è stato ripreso, regalando emozioni unniche agli utenti di TikTok. I protagonisti sono il Bulldog Inglese Emmie, di 6 anni, e il Labrador Gunner, di 9.Questa coppia vive insieme, nella loro casa in Georgia (Stati Uniti), dove hanno un compagno piuttosto insolito, il gatto dei vicini.

gatto fa amicizia con due cani
Gunner nel letto (TikTok – @englishbulldog_emmie) – Amoreaquattrozampe.it

In un video condiviso su TikTok, i cani sono rimasti sconcertati quando, scendendo al piano di sotto, hanno scoperto che Oliver, il gatto dei vicini, si era messo comodo nel loro letto. Tuttavia, secondo il proprietario dei cani, le visite del felino non sono rare, anzi, sembra proprio gli piaccia fare lunghe dormite sul loro letto.

Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità

Oliver trascorre alcuni pomeriggi in quel letto comodo ormai da due anni, soprattutto quando il tempo fuori è uggioso o piovoso. Sebbene molte persone abbiano familiarità con l’idea che cani e gatti non vadano d’accordo, ci sono molti esempi dove si vedono diventare migliori amici.

gatto va a passeggiare con i cani
Oliver, Gunner ed Emmie in passeggiata (TikTok – @englishbulldog_emmie) – Amoreaquattrozampe.it

Oliver, Gunner ed Emmie sono ormai amici da tre anni e spesso passeggiano anche insieme al mattino. Orami, infatti, non si stupiscono nemmeno più quando il loro amico felino usa il loro letto. Che sia perché sono diventati accomodanti o perché abbiano altri letti in giro per casa non si sa, ma la loro amicizia è molto preziosa e preferiscono non disturbare il loro amico in fase di relax.

Iscriviti al nostro nuovissimo canale WHATSAPP e ricevi ogni giorno storie e video inediti solo per te

Tutto è iniziato quando Oliver ha iniziato a prendere il sole sul gradino anteriore della casa. La prima volta che i cani e il gatto sono entrati in contatto, la reazione è stata del tutto inaspettata. Gunner ed Emmie si sono avventati su di lui non appena lo hanno visto, aspettandosi che scappasse, ma il gatto non ha mosso un muscolo. Sbalorditi dalla reazione, lo hanno accettato come compagno.

@englishbulldog_emmie Gunny and neighbor cat are best buds #sunnyspot #dogandcatfriends #animalsaregreat #notourcat #amazonpets #thedodo ♬ original sound – EnglishBulldogEmmie

Il gatto Oliver è particolarmente affezionato al labrador Gunner, spesso si appisolano l’uno vicino all’altro quando il gatto entra in casa. Il video ha riscontrato molto successo tra gli utenti TikTok, i quali sono rimasti particolarmente sorpresi da questo rapporto e dal loro legame, visto che non abitano insieme ma sono “solo” vicini di casa.

Impostazioni privacy