Fiocco rosa per Wanda Nara, la moglie di Icardi chiede ai fan il nome (FOTO)

Foto dell'autore

By Redazione

News

Wanda Nara allarga la famiglia e arriva un nuovo fiocco rosa per lei. La foto è bellissima ma la modella indecisa chiede aiuto ai fan.

Wanda, procuratrice sportiva moglie di Icardi
Wanda, procuratrice sportiva moglie di Icardi (screenshot Instagram)

Non si ferma la bellissima Wanda Nara e, tra lo stupore dei follower, ha annunciato un nuovo arrivo nella sua famiglia. Dopo le sue ultime bambine Francesca ed Isabella, nate rispettivamente il 2015 ed il 2016, la procuratrice sportiva annuncia un nuovo fiocco rosa ed i fan non stanno nella pelle. Famosa ormai in tutta Italia come la manager del marito Mauro Icardi, la bionda di origini argentina è una vera e propria influencer. Con oltre 8 milioni di follower a suo carico Wanda registra numeri da diva su Instagram e riesce sempre a catturare l’attenzione dei fan. Per molti infatti l’argentina è una di famiglia ed in tanti hanno imparato a conoscerla anche grazie al piccolo schermo dove l’argentina ha vestito i panni di opinionista del Grande Fratello Vip e co-conduttrice nel programma sportivo Tiki Taka. In tanti la seguono per la sua indubbia bellezza ma sono in molti ad essere incuriositi dalle sue vicende familiari. L’argentina infatti ha già un matrimonio alle spalle con il calciatore Maxi Lopez ma quello di Icardi sembra essere il suo vero amore, quello che dura per sempre. La sua famiglia quindi già allargata oggi ha una new entry che ha già fatto impazzire tutti.

Fiocco Rosa per Wanda Nara che ha bisogno di aiuto per la scelta

Foto di Wanda con la nuova cagnolina
Foto di Wanda con la nuova cagnolina (screenshot Instagram)

Pioggia di like e commenti per la showgirl argentina Wanda Nara. La moglie di Icardi ha comunicato ai fan una lieta notizia ma, incerta sulla scelta, ha chiesto il loro aiuto.

LEGGI ANCHE >>> Adriana Volpe: chi è il suo cane Grace e tutte le curiosità su di lei

L’influencer ha postato una foto con il suo nuovo fiocco rosa, tenero e dal visino dolce. I suoi occhietti hanno già conquistato il web e tutti vorrebbero precipitarsi per coccolarlo e… accarezzarlo! Si perché stiamo parlando di una tenera cagnolina appena arrivata in casa Icardi.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi pazza di lui: chi le ha fatto battere il cuore

La procuratrice però vorrebbe che i follower la aiutassero nella scelta del nome. Tante le proposte arrivate tra i commenti con  nomi fantasiosi e molto particolari. Tra tutti spiccano Paris e Wandita, due nomi che di certo hanno molto a che fare con l’argentina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy