Identificato e arrestato l’uomo che ha brutalizzato il cane (Aggiornamento)

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Uno strepitoso aggiornamento arriva dalla polizia di Tulsa l’uomo che aveva preso a botte il cane senza motivo scoperto grazie all’applicazione del telefono che aveva avvisato tutto il quartiere è stato finalmente arrestato e con lui anche il suo complice.

Uomo picchia selvaggiamente un cane: trovato grazie ad una App
Uomo picchia selvaggiamente un cane: trovato grazie ad una App

Qualche giorno fa vi avevamo mostrato l’agghiacciante video immortalato dalle telecamere di sicurezza di un palazzo collegate ad un App del telefono che avverte tutto il quartiere su crimini e abusi commessi in tempo reale nella zona.

Per alcuni giorni, gli agenti di polizia hanno lavorato senza sosta per individuare gli aggressori del cane e per cercare di capire se il cane stesse effettivamente bene. Ora finalmente la svolta .

Potrebbe interessarti anche :Uomo picchia selvaggiamente un cane: trovato grazie ad una App (VIDEO)

Arrestato l’uomo che ha brutalizzato il cane

l'uomo picchia selvaggiamente il cane ripreso dalle telecamere di sicurezza (Screen video )
l’uomo picchia selvaggiamente il cane ripreso dalle telecamere di sicurezza (Screen video )

Entrambi gli uomini, sia quello che aveva preso a pugni e calci il cane sia l’uomo che dell’interno dell’abitazione aveva visto tutta la scena non facendo assolutamente nulla sono stati arrestati.

Grazie alle registrazioni delle telecamere è stato infatti possibile risalire all’identità dell’uomo e recuperare il cane maltrattato. Entrambi sono stati accusati per crudeltà nei confronti degli animali e dovranno subire un processo.

In un post pubblicato sul social Facebook gli agenti della polizia di Tulsa in Oklahoma hanno infatti scritto : “Abbiamo localizzato Kevon Hicks nel suo appartamento a Savannah Landing”.
“Gli agenti hanno contattato Litrayle Haynes per telefono e lui ha accettato di costituirsi. Haynes si è arreso a noi senza incidenti”.

“Gli agenti hanno recuperato ′′ Chi Chi ′′ ed è in buona salute. Chi Chi Chi è stato preso da Tulsa AnimalWelfare per essere esaminato e curato. Litrayle Haynes e Kevon Hicks sono stati prenotati al D.L. Moss per crudeltà sugli animali”.

Il cane di razza pitbull di nome Chi Chi Chi è stato infatti portato presso un centro veterinario dove si è costatato che nonostante i maltrattamenti e le botte ricevute la bellissima cucciola sta bene.

Per la piccola è stato scelto un nuovo nome ora infatti si chiama Sunny e Oklahoma Alliance for Animals si sta prendendo cura di lei e delle sue esigenze mediche. Per la dolcissima pitbull che ha passato l’infero è già stata trovata una famiglia dove attualmente è in stallo, e resterà con loro finche non sarà pronta definitivamente per l’adozione.

Nonostante il cane originariamente chiamato Chi Chi Chi non sia ancora nella sua famiglia definitiva, dopo la bruttissima esperienza che ha passato, e dopo che il suo vecchio proprietario è stato arrestato, ora è finalmente in mani sicure e riceverà tutto l’amore e la comprensione di cui ha bisogno e che merita.

Il pitbull che molto spesso è considerato come una delle razze più pericolose è stato brutalizzato dalla bestia più feroce che esista sulla terra, l’essere umano. Ecco perché è sempre bene ricordare che non esistono cani cattivi, ma semplicemente cattivi proprietari.

Le immagini contenute nel seguente video  potrebbero urtare la vostra sensibilità: si sconsiglia la visione a un pubblico facilmente impressionabile

https://youtu.be/8CEAXzxwPFg

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Loriana Lionetti

Impostazioni privacy