Il bacio appassionato di Ambra Angiolini al tramonto (Foto)

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Ambra Angiolini il bacio appassionato al tramonto romanticissimo con il suo  amore incondizionato  Bugo. il bacio appassionato di Ambra ha estasiato i suoi follower.

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini

Non si tratta ne di Francesco Renga il suo ex marito ne tanto meno di Massimiliano Allegri, da qualche tempo infatti dei rumors facevano intendere che la coppia fosse in crisi, ma l’appassionato bacio di Ambra non è stato dato a l’ex l’allenatore di calcio della Juve  ma bensì a un amore molto grande, che non dovrebbe comunque influire sulla relazione di coppia, il bacio è infatti tra lei e il suo amato barboncino.

Il barboncino di nome Bugo, è della figlia di Ambra Angiolini, Jolanda, avuta dal suo matrimonio con il cantante Francesco Renga, il cucciolo era finito anche al centro di una contesa con l’ex marito.

A quanto pare infatti il cantante aveva insistito ripetutamente per tenere il cucciolo ma Ambra non ha voluto separarsi dal piccolo che ama immensamente.

Il bacio appassionato di Ambra e Bugo

Ambra Angiolini (Foto Instagram)
Ambra Angiolini (Foto Instagram)

Il suo bacio appassionato al cucciolo ha destato molta attenzione dei follower che hanno trovato lo scatto a dir poco meraviglioso .

Sul pontile del lago Iseo, Ambra è stata immortalata mentre stringe tra le braccia il barboncino al tramonto, una location molto romantica che ha intenerito lo sguardo dei suoi follower, che hanno reputato la foto straordinaria. Ambra nella foto tiene in braccio il dolce Bugo sollevandolo in aria verso il suo viso e baciandolo.

La ragazza di non è la rai diventata donna ha realizzato molto sia nella sua carriera come cantante che come attrice, e nella didascalia che precede la foto postata sul social ha voluto esprimere i suoi sentimenti nei confronti di colui che ama scrivendo: “Non è un post sull’amore per gli animali, è un post sull’amore e basta”.

La foto che ha fatto molto scalpore ha generato numerosi commenti e oltre 17mila like di persone che hanno trovato il suo attaccamento al piccolo Bugo strepitoso.

Scorrendo il suo profilo Instagram, Bugo appare molte volte e non è questa la prima in cui l’attrice lo definisce il suo amore, in molte foto e in molti video il piccolo Bugo è sempre al centro dell’attenzione e con il suo ultimo post ha dimostrato quanto il loro sarà un amore eterno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Loriana Lionetti

Impostazioni privacy