Se ti fosse mai capitato di incontrare nella tua vita un tuo sosia non avresti almeno per curiosità camminato verso di lui e detto “ciao”? Questo è proprio quello che è accaduto a Bethany Coleman il giorno in cui portò il suo cane, Rogue, a fare una passeggiata. Quel giorno i due notarono un cucciolo che sembrava identico a Rogue, gli si avvicinarono e si presentarono.

“Rogue ed io eravamo fuori per una bella passeggiata al mercato degli agricoltori locali quando abbiamo visto Beast“, ha detto Coleman a Bored Panda.“Era lì con tanti altri cani che erano tutti in adozione. Ciò che mi spingeva ad adottare Beast  era la sua spudorata somiglianza al mio cane Rogue. Sono entrambi mix di cani terrier, la mamma di Rogue era un mix di labrador / pit“.

A quel tempo, Bethany non stava affatto pensando di adottare un altro animale domestico. “Tyson, il mio ragazzo alias il papà, voleva molto un altro cane ma io ero  contraria all’idea. Avevamo già 2 gatti senior e il nostro cucciolo Rogue. Non avevo intenzione di aggiungere un altro animale al mix”

Ma lei non poteva farci niente. “Mi sono subito innamorata di lui!” Ha aggiunto. “Era il gemello di Rogue! Andarono d’accordo immediatamente e iniziarono subito a giocare. Ho preso quella decisione al momento e ho iniziato a compilare i documenti. Ho persino scattato la sua prima foto lì al mercato. “

Dopo aver portato a casa Beast, Rogue ha iniziato ad affermare il predominio, ma è stato immediatamente messo al suo posto dal piccolo cucciolo. “Ci sono voluti circa un mese per tutti, compresi i gatti, per trovare la sintonia”, ha detto Bethany. “Per essere onesti, abbiamo comprato gli stessi giocattoli esatti ad entrambi pensando che avrebbe risolto tutto perchè Rogue voleva sempre qualunque cosa avesse Beast. Bisticciavano ma in fondo, sono i migliori amici! “

Ora che oltrettutto vivono alle Hawaii, la famiglia non potrebbe essere più felice. I cani giocano sulla sabbia e sulle onde, Beast è il cane da spiaggia perfetto. Rogue ama infastidire i granchi, poi si butta nell’oceano e nuota per ore.

A quel tempo, Bethany non stava minimamente pensando ad adottare un altro animale domestico, ma le cose hanno preso una piega inaspettata

“Rogue ed io eravamo fuori per una bella passeggiata al nostro mercato degli agricoltori locali quando abbiamo visto Beast”

“Era lì con un sacco di altri cani tutti in adozione”

“Quello che mi ha spinto ad adottare Beast è che sembrava proprio Rogue. Sono entrambi mix di cani terrier ”

“Mi sono subito innamorata di lui!”

“Era il gemello di Rogue! Sono anche andati d’accordo subito ed hanno iniziato a giocare tra loro “

“Quindi mi sono decisa  e ho iniziato a compilare i documenti”

“Tyson, il mio ragazzo voleva davvero un altro cane mentre io ero contraria all’idea”

“Avevamo già 2 gatti senior e il nostro cucciolo Rogue”

“Ci sono voluti circa un mese per tutti, compresi i gatti, per trovare la giusta armonia”

“Abbiao comprato loro gli stessi giocattoli ma se li litigavano sempre”

“Ma in fondo, sono migliori amici!”

Ti potrebbe interessare anche—>>Adozione cani, il bellissimo messaggio di Tiziano Ferro su Instagram; FOTO

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI