Il cane riconosce il veterinario nel traffico: la sua reazione diventa virale

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Un piccolo cane riconosce il suo veterinario nel traffico e la clip che mostra la sua reazione diventa subito vitale in rete.

cane Pinscher pelo beige
Il cane nel traffico (TikTok cha_longhi – Amoreaquattrozampe.it)

Un Pinscher stava attraversando il traffico cittadino, in compagnia del suo umano del cuore, quando – all’improvviso – ha incrociato lo sguardo del suo veterinario. Il piccolo cane – come ha mostrato la clip di riferimento agli utenti – ha immediatamente riconosciuto il veterinario mostrando, dal lato opposto della strada, una reazione piuttosto inconsueta. Il breve video è stato realizzato dalla diretta interessata. La giovane veterinaria ha infine ritenuto opportuno inserire il risultato contenuto nella divertente clip all’interno del suo profilo ufficiale su TikTok trasformando così, in poco tempo, il filmato in un contenuto virale in rete.

Questo cane riconosce il suo veterinario nel traffico: la reazione del fido diventa virale

Il cagnolino dal pelo beige pare avesse appena illuminato la giornata uggiosa degli automobilisti in città, sporgendo graziosamente dall’autovettura grazie al finestrino aperto dal suo umano di fiducia, quando ha lasciato – con il suo modo di fare – che tutti i presenti in strada si voltassero nella sua direzione. La clip del Pinscher è apparsa sui social network riscuotendo un grande successo. Sono difatti oltre 108mila gli apprezzamenti finora rilasciati alla clip.

cane piccola taglia reagisce
La reazione del Pinscher (TikTok cha_longhi – Amoreaquattrozampe.it)

In sovrimpressione alla virale pubblicazione su TikTok si può ora leggere la seguente didascalia: “reazione del Pinscher quando incontra un veterinario in transito“. La suddetta frase svela così – a pieno e ciascuno degli utenti connessi – quale sia l’identità della persona che ha realizzato e pubblicato la clip il 1 giugno scorso.

Il Pinscher – nelle immagini in movimento – sporge sempre di più dal finestrino del veicolo che si trova momentaneamente in sosta. Mentre l’autovettura del legittimo proprietario è costretta ad attendere lo scattare della luce verde di un semaforo per poter proseguire sul suo cammino, il cagnolino risponde alla sua scoperta cercando di attirare l’attenzione della veterinaria.

cane sporge finestrino vettura
Il Pinscher lo riconosce (TikTok cha_longhi – Amoreaquattrozampe.it)

Pur non conoscendo quali siano state – nei dettagli – le dinamiche che hanno caratterizzato la prima visita dal veterinario del cucciolo di cane, la reazione di questo fido di piccola taglia, in particolare, sembra non abbia lasciato intendere nulla di negativo. Nello scavare – alla vista della donna, in quel momento dalla parte opposta della strada – in quella che potrebbe essere stata l’esperienza del fido durante i suoi controlli di routine, sembra di riconoscere una certa affinità tra i due dialoganti.

@cha_longhi♬ som original – charlenelonghi

Il linguaggio utilizzato per descrivere in diretta la reazione del Pinscher, nel video condiviso su TikTok – nei mesi scorsi – da @cha_longhi, sembra aver rivelato anche il luogo in cui pare sia stata realizzata la clip. La lingua utilizzata dalla veterinaria è il portoghese. Dunque nulla vieta – ad oggi – di immaginare che il piccolo cagnolino stia scorrazzando per le vie europee di Lisbona, o della città di Porto, oppure in quelle oltreoceano di San Paolo, Rio de Janeiro o di San Salvador, alla ricerca di un nuovo casuale incontro con la sua veterinaria di fiducia.

Impostazioni privacy