Il cane ruba dalla cucina: la sua espressione quando viene scoperto è meravigliosa

Foto dell'autore

By Diana Cavalieri

News

Il cane ruba dalla cucina, ma viene scoperto e il suo comportamento e la sua espressione sono qualcosa di meraviglioso.

Cane ruba dalla cucina
Cane ruba dalla cucina (Instagram-@sarahbubbles-amoreaquattrozampe.it)

Di solito siamo abituati a vedere i gatti essere più dispettosi dei cani, ma questa non è una regola fissa. Infatti, in questo video che vedremo a breve, il protagonista è un cane. A vederlo a prima vista sembrerebbe un cane minaccioso e molto serio, ma non è nulla di tutto questo. Anzi, aspetta il momento opportuno per andare in cucina e rubare dal lavello qualcosa. La sua mamma umana non si capacita di questa tendenza, dal momento che, pare, lo faccia più volte nelle sue giornate. Cerchiamo di capire che cosa è successo e la reazione degli utenti a questa vicenda tutta da ridere.

Il cane ruba dalla cucina: la sua espressione quando viene scoperto

Sarah ha pubblicato su Instagram dal suo profilo @sarahbubbles un video di pochi secondo, sufficienti a regalare a tutti gli utenti una scena davvero sorprendente e divertente. Il protagonista è un cane che vive in casa e che è perfettamente a suo agio in quel luogo. Ma, all’improvviso, diventa un cane molto subdolo e mette in azione il suo piano truffaldino.

cane ruba la padella
Cane ruba la padella (Instagram-@sarahbubbles-amoreaquattrozampe.it)

Si avvicina furtivamente alla cucina, si appoggia con le zampe al mobile e poi prende una padella dal lavello. La padella è sporca di cibo e ha al suo interno una posata. Sembra anche molto pesante, in realtà. Ma questo Labrador nero non si cura di nulla e di nessuno e continua la sua missione.

Prende con i denti la padella dal manico e poi se ne va come se niente fosse. Ad osservarlo, incredula, l’altra cagnetta, anche lei della stessa razza, impotente, mentre non sa bene che cosa fare. Sembra, però, che sappia perfettamente che non è una cosa buona quella che sta accadendo.

Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità

La scena continua andando dietro al cane che cammina e che porta con sé la padella fino a fermarsi sul divano. A quel punto Sarah si avvicina e, probabilmente, gli dice qualcosa e l’espressione del cane è meravigliosa.

Labrador con espressione colpevole
Labrador con espressione colpevole (Instagram-@sarahbubbles-amoreaquattrozampe.it)

Si gira verso la sua mamma umana con occhioni dolci e con espressione colpevole e pentita. Anche se ha fatto un malanno, in quel modo non si può proprio arrabbiarsi con lui. Ingenuità o furbizia?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sarah Ewing (@sarahbubbles)

Sarah ha ammesso nel post che evidentemente non hanno trascorso molto tempo ad addestrare il cane come si deve e ancora si chiede come faccia a prendere con la bocca in quel modo una padella così pesante e a tenerla per diverso tempo.

Tantissimi i commenti e le reazioni a queste immagini. C’è chi non ha potuto trattenere le risate, chi ha avuto il cuore sciolto dalla tenerezza e chi si è chiesto se si potesse insegnare al cane a fare le faccende domestiche.

Ci sono spesso condivisioni di questo tipo sui social che hanno come protagonisti gli atteggiamenti curiosi e buffi degli animali. Questo Labrador è davvero un mattacchione e per questo la sua famiglia lo adorerà ancora di più.

Impostazioni privacy