Il cane simula uno svenimento per evitare il taglio delle unghie

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

L’esilarante video sta facendo il giro del web. Un cane finge di  svenire per non farsi tagliare le unghie dalla propria amica umana.

il cane simula uno svenimento per non farsi tagliare le unghie (Screen Video)

Ci sono cose che i nostri amici a quattro zampe proprio non possono sopportare, una di queste è ed esempio il taglio delle unghie.

Ovviamente ci sono diverse modalità per affrontare il problema del taglio delle unghie e non tutti i cani odiano questo trattamento.

Il video girato ritrae però un cane di taglia grande apparentemente un pitbull che per evitare che la sua amica umana tagli i suoi artigli fa finta di svenire.

I cani sono dei perfetti attori che sanno sempre come farci ridere e conquistano con la loro simpatia, il cuore di ogni persona.

Pitbull mentre inizia a simulare il finto svenimento per evitare il taglio delle unghie ( Screen Video)

potrebbe interessarti anche—>Video divertenti animali: il cane offeso con il padrone dopo il bagno

Il video particolarmente divertente immortala la padrona del cane che è intenta nel tentativo di accorciare le unghie del cane. Il grosso cucciolone non sembra opporsi alla pratica e incitato dalla padrona porge forzatamente la zampa alla sua amica umana.

Ma quando vede il taglia unghie il cane lasciando la zampa nelle mani della ragazza proprio con la grazia dei migliori attori di Hollywood fa finta di svenire rigirandosi con il ventre verso l’alto.

Il cane fa finta di svenire per non farsi tagliare le unghie (Screen Video)

La sua amica umana ridendo non si sottrae al suo dovere e continua a cercare di tagliare le unghie al cagnolone che a pancia all’aria continua nella sua finzione.

Il video della performance degna dell’Oscar di un pit bull negli Stati Uniti è diventato virale  dopo essere stato condiviso su Reddit per pi essere condiviso nuovamente su tutti i social come Instagram Facebook e Tweeter.

il cane giace in terra per evitare il taglio delle unghie Screen Video

Non si hanno informazioni su dove il video sia stato girato, quello che importa è la simpatia e la gioia che queste creature ogni giorno  diffondono nei cuori delle persone.

https://youtu.be/nmwE77LLhMg

L.L.

potrebbe interessarti anche—>Video divertenti animali: cane controlla il suo peluche nella lavatrice

potrebbe interessarti anche—>Video divertenti cani, trova l;intruso: la sfida in rete a suon di Golden Retriever

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.

Impostazioni privacy