Video divertenti animali: il cane offeso con il padrone dopo il bagno

Foto dell'autore

By lotta75

News, Video

cane offeso
Tonka offesso dopo il bagno

Il cane offeso con la padrona dopo il bagno

Tonka, è un bellissimo esemplare di razza malamute d’Alaska, che ha conquistato milioni di persone grazie ad un canale youtube dove seguire le sue avventure.

Se c’è una cosa che Tonka ama è fare la colazione del mattino e nuotare nella piscina in giardino. Un istinto irrefrenabile. Quando questo simpatico malamute vede l’acqua non resiste dal tuffarsi. Dopo l’ennesima scappatella in giardino per rinfrescarsi in piscina, la padrona ha deciso di fare un bel bagno a Tonka.

Tonka in piscina

Ma nessuno si sarebbe mai aspettato alla sua reazione. Dopo il bagno, Tonka è rimasto offeso e ha messo il muso alla padrona. La donna ha così deciso di riprendere tutta la scena dai risvolti davvero comici e alquanto esilaranti.

Leggi anche–> Le espressioni più buffe del web: cani allo sbaraglio!

Per diversi minuti, questo giovane esemplare, gira il muso, evitando in tutti i modi d’incrociare lo sguardo della padrona.

Il risentimento è forte. Dall’espressione di Tonka si capisce chiaramente che il cane non ha apprezzato il bagnetto. Nonostante le parole della padrona, che cerca in tutti i modi di riconquistare lo sguardo del cane, Tonka non cede. Al contrario, si vede che mantiene il punto e alle parole della padrona, si gira solo ad un certo momento “furtivamente” per poi ululare.

Impossibile resistere a questa simpatica scena di Tonka offeso. L’espressione del cane comunica alla perfezione i suoi sentimenti. Tonka fa capire in tutti i modi alla padrona di non aver apprezzato il bagno. Ululando è come se volesse sottolinearlo.

Un esemplare al quale manca solo la parola. Tonka non cede alle lusinghe. Questa volta non ci casca e mantenendo la sua posizione di rimprovero nei riguardi della donna, alla fine lascia la stanza.

Leggi anche–> I comportamenti con i quali i cani comunicano col padrone. Scopriamo di più sul loro linguaggio

Un momento davvero unico in cui cogliere l’interazione con i nostri compagni a 4zampe. Come dimostrato recentemente in uno studio, i cani hanno imparato a comunicare con le persone. Secondo lo studio, i cani hanno integrato alcuni comportamenti con i quali “parlano al padrone“. Gesti che usano unicamente con gli umani e non con altre specie.

Leggi anche–> Linguaggio animali, i gesti che i cani usano per comunicare con l’uomo

Come ad esempio quando il cane fa gli occhi dolci. Si tratta di un tipo di comunicazione che il cane esprime solo con gli umani e non con i suoi simili.

Leggi anche–> Gli occhi dolci? I cani li fanno solo ai padroni

 Guarda il video di Tonka offeso:

Per seguire le avventure di Tonka, ecco il suo canale youtube:
The Adventures of Tonka the Malamute AKA WaterWolf

C.D.

Impostazioni privacy