Il gatto investito dall’autobus trova finalmente una casa per sempre (FOTO)

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Investita da un autobus e ricercata per due settimane dai volontari  per curarla la gatta Trudie dopo la convalescenza trova finalmente una casa per sempre.

Il gatto salvo per miracolo dopo essere stato investito da un autobus Trova una casa per sempre (Foto Facebook)
Il gatto salvo per miracolo dopo essere stato investito da un autobus Trova una casa per sempre (Foto Facebook)

Qualche temo fa vi avevamo parlato di Trudie una piccola gattina che dopo essere stata investita da un autobus era fuggita impaurita dall’essere umano, dopo giorni di incessanti ricerche la gatta era stata finalmente trovata affamata e assetata a causa della grave frattura alla mandibola, ora la cucciola dopo mesi di convalescenza non solo è tornata in forma ma ha anche trovato una casa per sempre.

La storia della gatta investita dall’autobus

Il gatto salvo per miracolo dopo essere stato investito da un autobus (Foto Facebook)
Il gatto salvo per miracolo dopo essere stato investito da un autobus (Foto Facebook)

E’ una storia tortuosa quella della gatta che spaventata per le vie della città era accidentalmente finita sotto un autobus e si era salvata per miracolo fuggendo dal luogo dell’incidente.

L’associazione dell’RSPCA aveva diffuso volanti e annunci online per poterla ritrovare e curare e dopo alcune minuziose ricerche a distanza di due settimane erano riusciti a localizzarla e portarla in salvo, ora dopo aver ricevuto le cure che le hanno salvato la vita per lei si prospetta una nuova casa e una gioia infinita.

Infatti per lei è stata trovata una casa accogliente, dopo l’accaduto infatti un team dedicato e alcuni volontari presso il Southridge Animal Centre della RSPCA nell’Hertfordshire oltre a trovare la piccola aveva fornito tutte le cure veterinarie necessarie per la sua sopravvivenza e uno dei volontari ha infatti asserito :

Abbiamo passato così tanto tempo con Trudie e lei aveva un posto speciale nei nostri cuori”. “Dopo tutto quello che abbiamo passato insieme, sapevamo che dovevamo trovarle la casa più incredibile”.

Potrebbe interessarti anche :Il gatto miracolato si salva dopo lo scontro con un autobus

Una casa per Trudie

Il gatto salvo per miracolo dopo essere stato investito da un autobus Trova una casa per sempre (Foto Facebook)
Il gatto salvo per miracolo dopo essere stato investito da un autobus Trova una casa per sempre (Foto Facebook)

La ricerca non si è protratta per molto infatti Dennis Hooper e la sua compagna Shirley Carter si sono fatti avanti per adottare Trudie. Il signor Hooper era venuto a conoscenza della storia del gatto tramite sua figlia che aveva intenzione di adottarla ma non era idonea visto che aveva già un altro felino, così l’uomo ha deciso di adottare lui stesso la gattina per regalarle “una vita adorabile”.

“Mia figlia e il suo fidanzato non erano adatti a Trudie perché hanno un altro gatto, ma sapevamo di poterle offrire una casa adorabile e tranquilla”.

“Siamo grandi amanti degli animali, in particolare dei gatti, e sapevo che avrei scelto un animale che aveva passato il momento peggiore in modo da poter mostrare loro una vita adorabile”.

Attualmente Trudie si è trasferita nella sua nuova casa e si sta ambientando “È fantastica; ama assolutamente il clamore ed è una vera dolcezza”. “Sta progredendo davvero bene. Ama trascorrere il tempo nella soleggiata veranda; ha la sua sedia, due poltrone e un divano tra cui scegliere, quindi si sposta per sonnecchiare in punti diversi!”

“Le piace guardare gli uccelli nella vasca degli uccelli e abbiamo un bel giardino grande, quindi una volta pronta sono sicuro che si divertirà ad esplorare fuori”.

Quando è stata salvata era in un tale stato ed era davvero emaciata perché non mangiava da 16 giorni, ma ora sta ingrassando troppo quindi dobbiamo tagliarle un po’ il cibo!”

“Non ci rendevamo conto di quanto fosse una star; aveva persino persone dall’America che facevano donazioni per aiutarla e chiedevano aggiornamenti”.

Il gatto ora sta finalmente vivendo una vita felice, e dopo essersi salvata per miracolo dall’incidente con l’autobus ha trovato delle brave persone che si occuperanno di lei per tutta la vita.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Loriana Lionetti

Impostazioni privacy