Il+micio+romanticone+che+regala+un+palloncino+alla+sua+amata+gattina+-VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/il-micio-romanticone/89678/amp/
Categoria News

Il micio romanticone che regala un palloncino alla sua amata gattina -VIDEO

Il micio romanticone che escogita un piano originale per rendere felice la sua fidanzata: portarle un palloncino a forma di cuore

Il gatto con il palloncino a cuore (Foto video)

La bellezza delle cose nasce dai gesti spontanei e inaspettati. In un periodo così triste e delicato come quello che tutto il mondo sta attraversando, si rivela molto utile ascoltare storie che ci regalano un sorriso e un’emozione. Un gatto bianco e nero è riuscito ad ascoltare, seppur a sua insaputa, questa particolare richiesta delle persone, ottenendo il medesimo effetto con la sua fidanzata. Ecco qui, la sua storia.

Potrebbe interessarti anche:Ralph e Nala: sempre innamorati come il primo giorno

Il micio romanticone e il suo gesto premuroso verso la fidanzata 

La gattina in attesa del micio (Foto video)

L’amore è il sentimento che spinge a fare cose straordinarie. Lo sa bene un adorabile gattino  che ha voluto fare una sorpresa insolita alla sua amata compagna. Il micio stava tranquillamente passeggiando per strada quando la sua attenzione è stata catturata da un palloncino abbandonato lungo il marciapiede. Nulla di strano potrebbe sembrare se non fosse per il fatto che è a forma di cuore, di un azzurro molto intenso. Allora, considerando il caso fortuito che si è presentato davanti a sé, il micio ne ha approfittato per coglierlo “al volo”.

Così, animato da un grande amore per la sua amata ha afferrato il palloncino e con grande disinvoltura lo ha portato alla sua adorata fidanzata. Per raggiungerla ha dovuto soltanto attraversare il marciapiede. Una volta che è giunto al suo cospetto, si è seduto di fronte, pronto per regalarle il bellissimo pensiero. Un gesto romantico che non poteva essere tralasciato. Infatti, un uomo ha ripreso la scena dalla sua auto parcheggiata vicino lì e il video è diventato subito virale sul web.

Alcuni, dopo aver visto il momento catturato non hanno resistito a non commentare la scena dicendo: “Anche i gatti hanno sentimenti“. Questo non è l’unico commento ricevuto poiché hanno fatto seguito molti altri: “C’è più romanticismo in questi pochi secondi di quanto ne abbia vissuto io..”. Poi, un altro aggiunge: “E’ la cosa più bella che io abbia mai visto.”

Questo video dimostra che anche i nostri amici animali si innamorano e spesso fanno tornare in voga, un romanticismo che sembra ormai perduto.

Benedicta Felice

Benedicta Felice

Published by
Benedicta Felice

Articoli recenti

  • News

Panico al matrimonio: sparisce con le fedi senza lasciare traccia

Spopola sui social network un video che mostra cosa è accaduto durante un matrimonio: l'entrata…

6 ore ago
  • News

Abbandonato in quel modo incredibile, quello che stavo guardando non mi sembrava vero

  Nel traffico della città della California senza nessun rimorso, la storia di Chico è…

9 ore ago
  • News

Le orecchie del mio cane mi avvisano dei pericoli: scopri le 4 posizioni da comprendere

Osservando il tuo cane potresti scoprire moltissime cose, come ad esempio le molteplici posizioni che…

12 ore ago