Il suo Chihuahua ha perso un’occhio: corsa disperata al pronto soccorso – VIDEO

Foto dell'autore

By Elisabetta Guglielmi

News

La terribile vicenda è stata raccontata dalla proprietaria, Michela Morellato, che ha ricordato disperata come il suo Chihuahua abbia perso l’occhio.

Chihuahua Morellato occhio operato
La donna ha portato il suo Chihuahua in un negozio di toelettatura; quando è andata a prendere il cucciolo lo ha portato di corsa al pronto soccorso ma per l’occhio del cagnolino non c’è stato nulla da fare (Screenshot foto Facebook – Michela Morellato Blosfield – amoreaquattrozampe.it)

Tramite i social network spesso si viene a conoscenza di fatti piuttosto assurdi che sembrano accadere senza alcuna ragione. Spesso sono le personalità più in vista del mondo dello spettacolo che denunciano determinati episodi e che riescono, per la loro popolarità, ad attirare un vasto seguito. L’ultima vicenda è avvenuta a Vicenza qualche giorno fa quando una showgirl, Michela Morellato, ha denunciato la scioccante tragedia che ha colpito il suo cagnolino di razza Chihuahua condividendo sui suoi canali social numerosi video. Il piccolo quattro zampe, di nome Tank Brutus, è rimasto coinvolto in un incidente che non è ancora stato chiarito a seguito del quale il piccolo avrebbe perso l’occhio sinistro.

La denuncia della showgirl: il suo Chihuahua ha perso un occhio dopo la toelettatura

Chihuahua Michela Morellato occhio
La denuncia della showgirl Michela Morellato: dopo essere stato portato in un negozio di toelettatura il suo Chihuahua è stato operato d’urgenza in un centro veterinario e ha perso un occhio (Screenshot foto Facebook – Michela Morellato Blosfield – amoreaquattrozampe.it)

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE TWITTER

In uno dei filmati postati su Facebook, Michela Morellato denuncia quanto avvenuta e racconta l’assurda vicenda tenendo tra le braccia il cagnolino, reduce dall’operazione chirurgica e con una benda sull’occhio. La donna spiega come il giorno in cui si sono svolti i fatti lei avesse portato il suo Chihuahua in un negozio specializzato nella toelettatura per animali.

Ti potrebbe interessare anche >>> Nessun medico di notte: Oscar è morto perché non l’hanno soccorso. La denuncia

Dopo poco aver lasciato il cucciolo, la donna è stata chiamata dal toelettatore del negozio che le consigliava di recarsi il prima possibile a prendere il suo cane perché uno degli occhi dell’animale sarebbe divenuto improvvisamente rosso. Come racconta Morellato, l’occhio non era rosso ma «era fuori dalla testa. Non so, non ho neanche chiesto perché è stato uno shock […] Ho preso il cane e l’ho portato immediatamente al pronto soccorso veterinario dove lo hanno operato cercando di salvargli l’occhio, ma non c’era nulla da fare».

Ti potrebbe interessare anche >>> Gli sparano e resta paralizzato: la sua voglia di riscatto è una lezione di vita

Gli esami svolti in ambulatorio hanno rivelato che il cagnolino non aveva alcun problema di salute che potesse aver determinato la fuoriuscita dell’occhio. Quanto accaduto nel negozio non è ancora stato accertato; a indagare sugli eventi saranno le Forze dell’ordine. Il proprietario del negozio e il toelettatore sono stati denunciati per maltrattamento di animali. Purtroppo non sempre il benessere degli animali viene garantito da chi lavora con loro e dovrebbe avere in cura la loro salute. Quanto accaduto al povero Tank Brutus mostra inoltre come la toelettatura possa essere un momento stressante per molti cagnolini, che non dovrebbero essere lasciati da soli ma dovrebbero avere accanto i loro umani per sentirsi più tranquilli. (di Elisabetta Guglielmi)

Impostazioni privacy