Il suo nome è Lady e non perde mai di vista il piccolo umano di casa – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

La dolce cagnolina Lady non perde di vista il piccolo arrivato di casa nemmeno per un minuto: è la perfetta compagna di avventure – VIDEO.

cane comportamento con bambino
Lady e bambina (TikTok @ladyandtheblues) – Amoreaquattrozampe.it

I nostri amici a quattro zampe canini sono in grado di mostrare una fedeltà verso la famiglia che è senza confini. In questo, non c’è nessun altro animale come loro e forse è anche per questo che esiste il detto “il cane è il migliore amico dell’uomo”.

I cani riescono a regalare momenti estremamente felici e riescono anche a sostenere la famiglia nei momenti più difficili. Grazie ai social network sono tante le testimonianze, ma alcune saltano all’occhio più di altre come la dolce Lady.

Non la perde di vista nemmeno per un secondo: Lady è la compagna perfetta – VIDEO

Il primo febbraio, su TikTok, è stato pubblicato un particolare video che ha catturato l’attenzione di milioni di utenti. La protagonista è la dolce Lady, un Golden Retriever dolcissimo che non lascia mai il fianco della sua sorellina. Con lei ha instaurato un rapporto incredibilmente speciale.

cane al fianco della sorellina
Lady al fianco della sorellina (TikTok @ladyandtheblues) – Amoreaquattrozampe.it

Nel suo profilo TikTok @ladyandtheblues, la proprietaria della cagnolina e la mamma della piccola, ha spiegato che durante la gravidanza Lady ha dimostrato fin da subito un attaccamento speciale verso la bambina ancora in grembo.  Una volta nata la sorellina, il suo atteggiamento è cambiato ulteriormente.

Non perderti questo approfondimento >>> I cani aiuteranno i bambini malati: riusciranno a fiutare il diabete

La dolcissima Lady si è adattata subito al nuovo ruolo all’interno della famiglia, mostrando un affetto smisurato verso la nuova arrivata di casa. Il video diventato virale mostra la dolce reazione della cagnolina mentre protesta quando la mamma, ancora incinta, vuole andare a fare una passeggiata.

golden retriever con bambina
Lady con bambina (TikTok @ladyandtheblues) – Amoreaquattrozampe.it

Nel profilo sopracitato si possono vedere altri esempi di come la cagnolina si comporti con la bambina e il rapporto che hanno instaurato man mano che cresce. I Golden Retriever sono la razza ideale per i bambini grazie al loro comportamento docile, giocoso e allo stesso tempo delicato e la nostra protagonista Lady, incarna perfettamente tutte caratteristiche di questa razza.

@ladyandtheblues She wants to protect her lil sis🐶♥️👶🏻 #babyanddog #clingypet #sisters #fyp #dogsoftiktok ♬ All I Want – Olivia Rodrigo & Disney

Lady è la perfetta compagna di avventure e non perde di vista la sua sorellina. Gli utenti di internet sono rimasti estasiati dal suo comportamento e nella sezione commenti si sono scatenati con complimenti a non finire.

Impostazioni privacy