Il+suo+primo+bagnetto+%C3%A8+di+una+dolcezza+disarmante+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/il-suo-primo-bagnetto-e-di-una-dolcezza-disarmante-video/187316/amp/
News

Il suo primo bagnetto è di una dolcezza disarmante – VIDEO

Mentre riprende il suo primo bagnetto la reazione del piccolo è dalla dolcezza disarmante: l’elefantino è felicissimo a contatto con l’acqua.

Il cucciolo di elefante (TikTok africaimage05 – Amoreaquattrozampe.it)

Il modo di rapportarsi con una piccola vasca piena d’acqua non è mai stato così divertente per l’elefantino immortalato in una virale clip mentre è alla prese con il suo primo bagnetto. Se questa è anche per voi la prima volta che assistete al primo bagnetto di un elefantino

Il primo bagnetto di questo tenero elefantino è di una dolcezza disarmante

Osservando l’entusiasmo del piccolo elefantino sono centinaia gli utenti che hanno associato il suo comportamento a quello di amici e parenti. “Perché fai tutto questo casino quanto ti lavi?“, domanda uno di loro citando un suo conoscente e apparendo totalmente conquistato dal buon umore che il cucciolo di elefante sembra in grado di sprigionare a vista d’occhio.

Elefantino entra nella vasca (TikTok africaimage05 – Amoreaquattrozampe.it)

Come notiamo accedendo alla clip è la stessa didascalia alla pubblicazione a introdurci nel modo migliore alla divertente parentesi. “Balneazione di un piccolo elefante: doppio problema“, recita l’introduzione alla clip.

Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità

L’elefante non è soltanto noto per il suo essere un vivente portafortuna del regno animale, ma anche per la sua straordinaria sensibilità. L’esemplare di pachiderma dall’infallibile memoria e dall’impressionante capacità di stringere amicizia con le specie più disparante, ci sorprende ancora – in questi giorni – grazie a un dinamico aneddoto definito, anche dalla maggior parte degli utenti, dalla “dolcezza disarmante“.

Elefantino durante il bagno (TikTok africaimage05 – Amoreaquattrozampe.it)

Sapevate, ad esempio, che la possibilità che un elefante e un cane facciano amicizia non sono – dopo tutte – così remote come potremmo credere? In attesa di scoprire anche quest’ultima curiosità il profilo di “Africa Image” ci ricorda che sono già oltre 648mila gli apprezzamenti ricevuti dalla virale clip in sole 2 settimane dalla sua pubblicazione in rete.

Iscriviti al nostro nuovissimo canale WHATSAPP e ricevi ogni giorno storie e video inediti solo per te

Io quando mi dicono di uscire dalla piscina senza scaletta“, scrive un utente immedesimandosi nel curioso cuccioli e riferendosi, al tempo stesso, all’evidente instabilità del dolcissimo elefantino. Il piccolo si muove all’interno della piccola vasca piena d’acqua generando una simpatia senza limiti. Pertanto, che la sua instabilità sia dettata dall’emozione del momento o da un bisogno di prendere maggiore confidenza con uno step di quella che diverrà la sua futura routine, non è ci è dato saperlo con certezza. Eppure, in ogni caso, il suo modo di “giocare con l’acqua” risulta una delle immagini più tenere che gli utenti abbiano avuto la fortuna di osservare nelle ultime settimane.

@africaimage05 Baby Elephant Bathing Double trouble🤣 #animals #animalsoftiktok #fyp #fypシ #cute #baby #elephant ♬ Hakuna Matata – Billy Eichner & Seth Rogen & JD McCrary & Donald Glover

La clip del piccolo elefantino è apparsa sulla piattaforma di TikTok il 12 ottobre scorso. Il profilo di @africaimage05 ha condiviso il breve filmato animandolo con un indimenticabile brano della colonna sonora del “Re Leone“. D’altronde chi di noi non ricorda la dolcezza e la simpatia di “Hakuna Matata”?

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • News

Non poteva continuare a vivere senza di lui, si è lasciato morire per raggiungerlo

I cani sono animali meravigliosi e fedeli compagni dell'uomo, molto spesso ben oltre quello che…

2 ore ago
  • News

Forte e senza paura: I gatti si dimostrano all’altezza di ogni aspettativa

Quando si decide di adottare un animale domestico molto spesso si preferirebbe poter scegliere tra…

5 ore ago
  • News

Tutta Italia è stata invasa, la situazione è drammatica, le zecche sono ovunque

Ogni città di Italia è interessata da una situazione preoccupante: aumentata la diffusione delle zecche,…

8 ore ago