Il terrificante abuso del cane lanciato al di là di una recinzione (video)

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Era in condizioni a dir poco oscene il povero cane che era stato maltrattato e trascurato per mesi prima di essere gettato al di là di una recinzione prima di essere finalmente ritrovato.

Il terrificante abuso del cane lanciato al di là di una recinzione (Screen Video)
Il terrificante abuso del cane lanciato al di là di una recinzione (Screen Video)

Boca Raton, il cucciolo una femmina di Shih Tzu di nome Parker era stata trascurata da molto tempo, prima di essere gettata nella recinzione dove gli agenti di polizia l’hanno trovata. La cagnolina era sconvolta e si pensa che il cane di soli 6 anni abbia subito dei tremendi abusi nell’arco di tutta la sua vita.

Attualmente la polizia di Palm Beach aiutata da alcuni volontari della Tri-County Animal Rescue di Boca Raton stanno cercando chi si sarebbe macchiato del terribile gesto.

Cane abbandonato gettandolo al di là della recinzione del rifugio

Il terrificante abuso del cane lanciato al di là di una recinzione (Foto Facebook)
Il terrificante abuso del cane lanciato al di là di una recinzione (Foto Facebook)

Il cane, uno Shih Tzu di nome Parker era stato rinvenuto proprio nella proprietà dell’associazione che si occupa degli animali nel lato nord della loro recinzione

Parker era ridotta talmente male da non riuscire a stare in piedi sulle proprie zampe e aveva anche varie ferite, tanto che i veterinari, appena effettuato il ritrovamento l’hanno portata d’urgenza in sala operatoria per effettuare un intervento salva vita.

Il cane si sta riprendendo e attualmente si trova nella struttura dove i veterinari si stanno occupando delle sue cure per assicurarle un futuro.

Intanto la polizia sta cercando il colpevole ce si sia permesso di oltraggiare così una povera creatura indifesa e su un post Facebook postando il video del ritrovamento la polizia ha scritto :

” Chi potrebbe trascurare un cane innocente?”

” Una volontaria presso il Tri-County Animal Rescue a Boca Raton, ha trovato questo cane lungo la linea della recinzione, sul lato nord della proprietà del Tri-County Animal Rescue.”

” Il cane riusciva a malapena a stare in piedi, figuriamoci camminare. La struttura è chiusa e chiusa di notte. Sembra che qualcuno abbia buttato il cane oltre la recinzione.”

” Il cane non ha microchip e non aveva collare. Lo staff veterinario ha detto che il cane, che hanno chiamato “Parker”, è una Shih Tzu femmina ed ha circa 6 anni. Lo staff veterinario ha dichiarato che la cagnolina è stata trascurata per un lungo periodo e ha richiesto un intervento chirurgico immediato a causa delle sue condizioni.”

Il team veterinario di Tri-County ha eseguito un intervento chirurgico e le ha salvato la vita. È ancora in condizioni sorvegliate e si sta riprendendo presso la struttura. Il video è stato girato poco tempo dopo che è stata ritrovata.”

Gli agenti sconvolti dalle condizioni del cane stanno cercando con tutte le loro possibilità di trovare chi si è macchiato del gesto orribile, e hanno chiesto anche l’aiuto del pubblico per poterlo trovare e assicurarsi che la giustizia faccia il proprio corso.

Impostazioni privacy