Trovato+nascosto+era+impaurito%3A+il+cucciolo+%C3%A8+dipinto+di+blu+%28FOTO%29
amoreaquattrozampeit
/news/impaurito-nascosto-cucciolo-dipinto-blu-foto/138609/amp/
News

Trovato nascosto era impaurito: il cucciolo è dipinto di blu (FOTO)

Trovato impaurito, nascosto sotto l’auto di una signora, il cucciolo dipinto di blu. La sua famiglia aveva perso le sue tracce

Baby dipinto di blu (Screen Facebook)

Crudeli e privi di amore le pene che alcuni esseri umani infliggono agli amici animali. Vittime indifese degli orrori dell’uomo, sono terrorizzati e cercano riparo pur di sfuggire ad ulteriori sofferenze.

La City of San Antonio Animal Care Services racconta la storia di Baby. Il cucciolo è stato trovato impaurito, nascosto sotto l’auto di una signora, completamente dipinto di blu. Il pelosetto ha capito che la signora fosse lì per aiutarlo e si è lasciato prendere e portare a casa. Qui però è stato chiaro avesse bisogno di aiuto.

Chiamati i soccorsi e portato dal veterinario, il quattro zampe era provvisto di microchip, che ha permesso di rintracciare la sua famiglia. Contattati hanno raccontato cosa sia capitato al piccolo.

Potrebbe interessarti anche: La guardavano ma nessuno la vedeva: implorava aiuto ma era circondata da indifferenza (VIDEO)

Impaurito era nascosto sotto l’auto: il cucciolo era completamente dipinto di blu

Baby (Screen Facebook)

Questo cucciolo dagli occhi da cerbiatto è stato trovato dipinto di blu e nascosto sotto l’auto della signora E. lunedì scorso” inizia così il racconto della City of San Antonio Animal Care Services, tramite post sulla propria pagina social.

Il cucciolo è stato trovato dalla signora impaurito e completamente dipinto di blu, sotto la propria auto. Riuscita a prenderlo e portato in casa, ha subito chiamato i soccorsi che dal veterinario, tramite il microchip, sono riusciti a mettersi in contatto con la famiglia.

Non siamo sicuri di quando e perché qualcuno farebbe del male a Baby dipingendolo, ma indipendentemente dalle loro intenzioni” commentano dal rifugio “dipingere un animale in questo modo è sbagliato. È disumano e illegale in diverse aree del Texas“.

Potrebbe interessarti anche: Nessuno l’ha impedito: cagnolina non camminerà più come prima (VIDEO)

Una volta trovata la famiglia, è stata fatta chiarezza sugli eventi che hanno portato Baby sotto quell’auto. Il 10 aprile, il cucciolo è uscito per i bisogni come sempre, ma quando è stato chiamato per rientrare non è più tornato. Erano giorni che lo cercavano senza però nessuna notizia.

Quindi sembrerebbe che qualcuno, nel lasso di tempo nel quale il piccolo era lontano da casa lo abbia dipinto e poi abbandonato. Il trauma del quattro zampe sarà guarito dall’amore delle persone che tengono a lui, non facendolo sentire più solo.

Rimuovere la vernice da Baby è ancora un lavoro in corso, ma Baby è felice di essere di nuovo a casa con il suo fratello peloso” concludono il post “anche se non sapremo mai chi ha dipinto Baby in questo modo crudele, siamo felici di essere riusciti ad aiutarlo a ritrovare la strada di casa!“.

Baby ora è a casa e potrà tornare ad essere felice, allontanando la paura provata in quei giorni solitari, dove orribili persone si sono approfittate di lui.

 

 

 

Francesca DM

Published by
Francesca DM

Articoli recenti

  • News

Abbandonati sotto l’albero in una scatola: gatti salvati da un tragico destino

La vita ha riservato un’incredibile sorpresa per a questi piccoli gatti trovati in una scatola,…

44 minuti ago
  • News

Panico al matrimonio: sparisce con le fedi senza lasciare traccia

Spopola sui social network un video che mostra cosa è accaduto durante un matrimonio: l'entrata…

10 ore ago
  • News

Abbandonato in quel modo incredibile, quello che stavo guardando non mi sembrava vero

  Nel traffico della città della California senza nessun rimorso, la storia di Chico è…

13 ore ago