Nessuno l’ha impedito: cagnolina non camminerà più come prima (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Qualcuno l’ha ridotta così e nessuno l’ha impedito. La cagnolina purtroppo, ha riportato gravi ferite e non potrà più camminare come prima

Hera (Screen video)
Hera (Screen video)

Persone orribili compiono atti terribili. Senza cuore e privi di coscienza o morale si accaniscono su poveri animali che non hanno nessuna colpa. La Animal Shelter racconta una triste storia, quella della piccola Hera.

La pelosetta aveva una famiglia un tempo, fin quando dei giovani ragazzi le hanno provocato delle gravi ferite, portandola a non riuscire più a camminare con le sue zampette posteriori.

Il capo famiglia, invece di spiegare cosa ci fosse di sbagliato nelle loro azioni, ha deciso di dare via Hera, perché troppo impegnativo prendersi cura di un animale disabile. Quando gli angeli che l’hanno presa e salvata da un crudele destino, l’hanno portata dal veterinario, non hanno potuto non notare la paura e l’incertezza che traspariva dai suoi occhietti.

Era doloroso capire la tristezza che c’era nel suo piccolo cuoricino. Purtroppo le notizie non sono state buone, la cagnolina non camminerà più e aveva davanti a se una lunga e faticosa strada da percorrere prima che le cose iniziassero ad andare meglio.

Potrebbe interessarti anche: Le passano accanto ignorandola: la cagnolina ha bisogno di aiuto (VIDEO)

Le hanno fatto del male e nessuno li ha fermati, la cagnolina Hera non camminerà più come prima

La cagnolina Hera mentre veniva portata dal veterinario (Screen video)
La cagnolina Hera mentre veniva portata dal veterinario (Screen video)

Una triste storia quella raccontata in un video dalla Animal Shelter. Purtroppo la protagonista è la piccola e dolce Hera. Lei un tempo aveva una famiglia che si sarebbe dovuta prendere cura di lei, ma che invece non ha impedito che dei giovani ragazzi le facessero del male.

Invece di restarle accanto, hanno deciso che prendersi cura di un animale disabile fosse troppo impegnativo e così la allontanano. Fortunatamente degli angeli custodi l’hanno presa con se e portata da un veterinario.

Qui brutte notizia attendevano la cagnolina: non avrebbe più camminato come prima.
La TAC ha evidenziato che la spina dorsale della pelosetta fosse sporgente e bisognava intervenire prima che si trasformasse in qualcosa di più serio e grave.

Potrebbe interessarti anche: Troppo piccola per il dolore subito: cagnolina non camminerà più (VIDEO)

In attesa di ponderare se fosse possibile sottoporla ad un intervento chirurgico, è stato deciso che la miglior opzione, nonostante le basse probabilità, fosse di farle prendere parte ad un percorso riabilitativo.

I suoi soccorritori avrebbero provato di tutto, pur di concederle anche la più piccola opportunità di far tornare le sue zampette come un tempo. Trascorso un breve periodo, si è deciso di sottoporla all’operazione. Ai suoi nuovi genitori umani non importava quanto sarebbe costato. Avrebbero provato.

Nnnostante gli sforzi e l’eccellente lavoro dei veterinari, la schiena di Hera era più dritta, ma non c’è stato nulla da fare per le sue zampette. La piccolina si impegnava e continuava a fare con costanza e tenacia gli esercizi che le venivano assegnati, ma purtroppo le cose non sarebbero tornate come prima.

Ma non importava. Era viva, sana e la sua famiglia non l’avrebbe mai più lasciata. Hera è amata, coccolata e circondata da persone che continuano a non arrendersi, certi che un meraviglioso futuro l’aspetti.

 

 

Impostazioni privacy