Troppo piccola per il dolore subito: cagnolina non camminerà più (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

La cagnolina ha subito un’aggressione che le ha provocato la frattura della spina dorsale, purtroppo non camminerà più

Cardi appena salvata (Screen video)
Cardi appena salvata (Screen video)

Ci sono storie dei nostri amici animali che spezzano il cuore, ma dimostrano anche quanto coraggiosi e forti loro siano. Non si arrendono, sperando in un futuro migliore. Anche se il destino è stato crudele, fortunatamente degli angeli entrano nelle loro vite e fanno di tutto pur di migliorare la situazione. Gli restano accanto non facendoli sentire più soli.

La Animal Shelter racconta la storia di Cardi, cagnolina aggredita che purtroppo ha riportato una grave lesione e non camminerà mai più. I veterinari hanno studiato bene la sua condizione per capire se poter intervenire chirurgicamente o meno. L’operazione era pericolosa e l’esito incerto, ma si doveva tentare pur di evitare che le sue condizioni peggiorassero.

La pelosetta non si è arresa e nonostante non capisse cosa le fosse successo e perché la sua vita era cambiata così drasticamente, ha continuato a lottare non arrendendosi, implorando solo un po’ di amore.

Potrebbe interessarti anche: “Stavamo seguendo le urla di un cucciolo che chiedeva aiuto”: era tanto spaventato (VIDEO)

E’ troppo piccola per tutto il dolore che le è stato causato, purtroppo la cagnolina non camminerà più

Cardi vuole solo essere amata (Screen video)
Cardi vuole solo essere amata (Screen video)

La Animal Shelter racconta in un video la storia di Cardi. La cucciola è stata trovata da una ragazza, davanti alla propria casa mentre veniva aggredita. La sua salvatrice è intervenuta per salvarla, purtroppo però ciò che è emerso dalla visita veterinaria non portava nessuna buona notizia.

Il viaggio in macchina è stato pieno dei lamenti e delle lacrime della piccolina che provava dolore. I suoi occhietti imploravano solo di essere amata e che tutto quello che stava passando, anche se probabilmente non capiva bene cosa le fosse successo, avesse fine. La spina dorsale della pelosetta riportava una grave ferita.

Potrebbe interessarti anche: Gattina scaraventata dall’altro lato della strada: caccia all’uomo (VIDEO)

La cagnolina non aveva più sensibilità alle sue zampette posteriori e probabilmente non camminerà mai più sola. Cardi era troppo piccola per tutto il male che aveva subito, aveva solo 4 mesi e pesava a mala pena 4 kg.

In un breve momento, un cucciolo innocente è diventato paralizzato” scrivono nel video “non ha ancora capito cosa le sia successo“. Dopo le cure ricevute e le medicine somministrate, Cardi qualche giorno dopo il suo ricovero sembrava stare già meglio.
Quello che preoccupava però era la sua colonna vertebrale. I veterinari hanno studiato bene la sua situazione in quanto un intervento chirurgico non avrebbe assicurato un miglioramento, ma quanto meno non avrebbe fatto peggiorare la situazione.

Potrebbe interessarti anche: Non ha mai ricevuto gentilezza: la cucciola è terrorizzata (VIDEO)

Così è stato deciso di operare e fortunatamente è andato tutto bene. Era così piccola e aveva bisogno di sentirsi amata. La ragazza che non l’ha mai lasciata sola le ripeteva: “Va tutto bene, ci aspetta un bel futuro“. Per il recupero è rimasta dal veterinario per molto tempo, ma era circondata da persone che si sono prese cura di lei, non arrendendosi mai.

Il tempo passava e la pelosetta cresceva, stava bene ma continuava ad essere molto triste perché non poteva alzarsi e camminare come faceva un tempo. Il danno al suo midollo spinale era grave, però era viva e la ragazza sempre al suo fianco le avrebbe dato la felicità che tanto meritava.

Poi finalmente è stata dimessa dalla clinica ed era giunto il momento di andare a casa.
La sua salvatrice non l’avrebbe più lasciata, ora erano una famiglia e si sarebbe presa cura di lei. “Ci vuole pazienza e amore con i cani come Cardi” racconta la ragazza “sono così felice di averla al mio fianco“.

Si è presto abituata alla sua nuova vita, piena di molti amici a quattro zampe che la adorano e con i quali la cagnolina gioca divertendosi. Il suo brutto passato è ormai un lontano ricordo, chiuso in un cassetto della memoria, lasciando spazio alla gioia e all’immenso amore del quale Cardi oggi è circondata.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy