Urlava dal dolore e dalla paura: cucciolo era in trappola (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Il cucciolo era finito in una trappola e urlava dal dolore e dalla paura. Tratto in salvo immediata la corsa dal veterinario

Tiger appena trovato (Screen video)
Tiger appena trovato (Screen video)

Piena di pericoli la vita degli amici animali. Fortunatamente ci sono degli angeli che lavorano giorno e notte per poter intervenire in tempo e salvare le loro vite. La Animal Shelter racconta la storia di Tiger. Il cucciolo era finito in una trappola e i suoi salvatori per trovarlo hanno seguito le sue urla di dolore e paura.

Stavamo seguendo le urla di un cucciolo che chiedeva aiuto” inizia così il racconto della vicenda, mentre le immagini mostrano il ritrovamento del piccolino. Incastrato in una trappola nel bosco, non riusciva a liberarsi nonostante tutte le energie che impiegava.

Preso dal panico, quando è stato liberato era esausto e senza forze. Portato urgentemente dal veterinario, era gravemente denutrito e aveva una malattia infiammatoria intestinale.

Potrebbe interessarti anche: “Lei è la mia bambina…”: scaraventata dall’altra parte della strada ora si cerca il colpevole (VIDEO)

Cucciolo in trappola: trovato seguendo le sue “grida” di aiuto

Tiger felice con la sua nuova famiglia (Screen video)
Tiger felice con la sua nuova famiglia (Screen video)

Tiger è un pelosetto la cui storia viene raccontata dalla Animal Shelter. Il cucciolo era rimasto bloccato in una trappola nel bosco. Le sue urla di spavento e dolore, hanno portato i soccorsi da lui.

Dal veterinario il pelosetto era stremato e senza forze. La zampetta rimasta incastrata era solo lussata, ma il cagnolino era gravemente malnutrito e aveva una pericolosa malattia infiammatoria all’intestino.

Aveva la febbre altissima ed era tenuto sotto controllo 24 ore su 24, tutti i giorni. La paura provata non andava via dai suoi occhietti, nonostante tutte le persone intorno a lui lo coccolavano e rassicuravano.

Potrebbe interessarti anche: Non le è mai stata mostrata gentilezza o amore: la sua non era vita ed ora è terrorizzata (VIDEO)

I suoi soccorritori si sono chiesti più volte quale fosse sua storia. Cosa ci faceva nel bosco? Qualcuno lo aveva lasciato lì? Si era perso? Tante le domande, ma purtroppo zero risposte.

La persona che si occupava di lui, ha scoperto che adorasse il latte e nel video viene mostrato quanto dolce sia, mentre gli viene dato. Era circondato da affetto, forse provava quel calore e quelle attenzioni per la prima volta nel sua giovane vita.

Potrebbe interessarti anche: Non riesce a muoversi: cucciolo non smette di piangere (VIDEO) 

I giorni passavano e la sua situazione migliorava. Poteva mangiare cibi liquidi senza l’uso della siringa e la malattia infiammatoria stava guarendo. Anche le sue zampette stavano riacquistando forza.

I veterinari sono rimasti sorpresi dalla caparbietà dimostrata dal cucciolo, che si è ripreso in breve tempo, iniziando a stare in piedi da solo e potendo così mangiare anche cibi solidi.

Quando finalmente si era ripreso del tutto, era giunto il momento di andare a casa.
Inizialmente era spaesato, Tiger probabilmente non aveva mai vissuto in una casa con dei fratellini a quattro zampe.

L’importante però, è che fosse felice è certamente lo era. I suoi occhi così dolci parlavano per lui. Oggi il quattro zampe ha una famiglia che lo ama e che lo proteggerà per sempre, non sarà mai più solo avendo finalmente la sua casa per tutta la vita.

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy