Non riesce a muoversi: cucciolo non smette di piangere (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Il cucciolo è stato trovato immobile mentre fuori nevicava. Le sue condizioni sono gravi e il cucciolo non riesce a smettere di piangere

Kid non smette di piangere (Screen video)
Kid non smette di piangere (Screen video)

Indifesi e impotenti i cuccioli vittime della crudeltà umana. Alcune persone si accaniscono contro di loro, dimostrando solamente quanto possano essere senza cuore. Situazioni che non vorremmo si presentassero più, sono invece sempre più frequenti.

Molte le associazioni, organizzazioni ed enti che in tutto il mondo tentano di intervenire pur di poter salvare i pelosetti da una orribile fine, donandogli così una nuova vita. La Animal Shelter racconta un salvataggio davvero difficile, che ha commosso le persone coinvolte, tanto il dolore provato dall’animale.

Due ragazze li contattano perché, sul ciglio della strada, solo, immobile e sotto la neve c’era un cagnolino. Intervenuti è iniziata la corsa contro il tempo per riuscire a riscaldare il corpicino infreddolito e trasportarlo dal veterinario.

Il cucciolo, anche se ora al sicuro, non riusciva a smettere di piangere. Il suo dolore era così toccante che la sua soccorritrice non ha trattenuto le lacrime. Purtroppo il veterinario non aveva buone notizie. Orribile quello che il piccolino aveva passato.

Potrebbe interessarti anche: Cucciolo aspettava invano che qualcuno lo aiutasse (VIDEO) 

Anche se al sicuro, il cucciolo non smette di piangere

Kid finalmente felice (Screen video)
Kid finalmente felice (Screen video)

La Animal Shelter racconta la storia di Kid, cucciolo trovato paralizzato in mezzo alla strada che anche quando portato al caldo e al sicuro, non riesce a smettere di piangere.
Il pelosetto è stato trovato sul ciglio della strada da due ragazze che hanno immediatamente chiamato i soccorsi.

Non riusciva a muoversi e la neve aveva ricoperto il suo stanco e stremato corpicino.
Le soccorritrici sono intervenute in fretta per poterlo riscaldare e così portarlo dal veterinario per una visita.

Potrebbe interessarti anche: Gattina ferita non smette di piangere e si nasconde (FOTO)

Era al sicuro allora, ma non poteva smettere di piangere!” scrivono nel video, mostrando la tristezza e l’angoscia che viveva nel corpo e nel cuore del cucciolo. L’unica cosa da fare in quel momento era dargli conforto, sperando che capisse che da quel momento nessuno gli avrebbe più fatto del male.

Purtroppo il responso della visita non era positivo. Kid aveva un proiettile vicino al cuore e la spina dorsale danneggiata gravemente. Cercare di estrarre il proiettile sarebbe stato troppo rischioso per la vita del pelosetto.

Potrebbe interessarti anche: Lo lasciano in canile: cucciolo si congela dalla paura (FOTO)

Quella stessa notte è stata davvero difficile. Il cagnolino aveva la febbre alta e non riusciva a riposare tranquillamente. Cercava una posizione per poter tentare di dormire, ma l’unica cosa che riuscisse a fare era piangere.

Grazie all’incredibile lavoro dei veterinari che non lo hanno mai lasciato solo, la mattina seguente stava molto meglio. Ma le brutte notizie non erano finite. Una sua zampetta era gonfia a causa di un blocco dei vasi sanguigni. Anche in questo caso fondamentale l’aiuto dei veterinari pronti a curarlo.

Giorno dopo giorno la sua tristezza, sembrava sparire e soprattutto si fidava sempre più della donna che gli aveva salvato la vita. Voleva giocare e non era più spaventato da tutti.
Anche se con le zampette posteriori non potrà più camminare, presto arriverà una sedia a rotelle tutta per lui, con la quale correre ed essere libero di andare dove vuole.

Qualche tempo dopo il suo ricovero in clinica è stato dimesso e Kid era pronto per andare nella sua nuova casa. La donna lo ha adottato, presentandogli il suo nuovo fratellino a quattro zampe. Kid ora è felice, coccolato dalla sua nuova famiglia e amato moltissimo. Non sarà più messo in pericolo e verrà protetto per il resto della sua vita.

 

 

 

Impostazioni privacy