Lo lasciano in canile: cucciolo si congela dalla paura (FOTO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Il suo papà umano muore e la nipote non può tenerlo. Lo lasciano in canile e il cucciolo si congela dalla paura. Ora cerca una casa

Il bellissimo Logan (Screen Facebook)
Il bellissimo Logan (Screen Facebook)

Purtroppo alcuni pelosetti abituati a vivere circondati da affetto, amore e attenzioni, si ritrovano poi a non averne più. Potrebbero capitare spiacevoli eventi per i quali non ci poteva essere alcun rimedio.

I genitori umani non ci sono più e loro si ritrovano senza una casa. Proprio come è accaduto a Logan, cucciolo lasciato in canile congelato dalla paura, per quel posto nuovo e per lui spaventoso.

Il suo papà umano non ce l’ha fatta e l’ha lasciato solo alle cure di sua nipote. La donna però non poteva tenerlo e lo ha condotto nella struttura. La Dogs Lives Matter – Saving NYC Dogs racconta la sua storia, grazie anche alle dolcissime parole dei volontari che si sono innamorati del quattro zampe.

C’è una tristezza in lui mentre agita lentamente la coda, e dobbiamo chiederci cosa stia pensando” ammettono nel lungo post pubblicato sulla loro pagina Facebook, dove esaltano le doti tenerissime e speciali di Logan.

Il pelosetto non è a suo agio e non capisce bene cosa sia accaduto, quello che ora tutti sperano è di trovargli presto una nuova famiglia dove potrà finalmente tornare ad essere felice.

Potrebbe interessarti anche: 100 giorni in canile: il ciclo senza fine della cagnolina (VIDEO)

Congelato dalla paura: il tenero cucciolo viene lasciato in canile

Logan (Screen Facebook)
Logan (Screen Facebook)

Siamo assolutamente colpiti da questo signore di mezza età” inizia così il post pubblicato dalla Dogs Lives Matter – Saving NYC Dogs, dove raccontano la storia del tenero Logan.
Il cucciolo lasciato al canile si è congelato dalla paura, non sapendo cosa stesse capitando e cosa fosse quel posto per lui spaventoso dove era tato lasciato.

Ha perso l’unica persona che abbia mai amato quando il suo genitore è morto, e la nipote ha detto che non poteva proprio tenerlo” raccontano dall’organizzazione che poi aggiunge “è per questo che è fondamentale trovargli una casa amorevole e meritevole“.

Potrebbe interessarti anche: Abbandonato in una cantina, cucciolo non vive bene il canile (VIDEO)

Il pelosetto, cane di razza mista di grande taglia, viene descritto grazie alle dolci parole dei volontari che si prendono cura di lui. “Prende i biscotti con completa dolcezza, adora essere accarezzato (se ti fermi, ti fa il naso nel caso ti fossi dimenticato cosa dovevi fare)” racconta uno di loro “è un sogno al guinzaglio, sa stare seduto, appare addestrato“.

Viene anche specificato che non ha reazione se incontra altri cani e la sua particolarità più adorabile consiste nel non smettere mai di scodinzolare: “fa sentire chiunque nelle sue vicinanze come se il mondo fosse migliore“.

Un membro dello staff, racconta la sua reazione non appena arrivato: “Questo dolce ragazzo è pieno d’amore ma ha avuto molta paura al rifugio e si è congelato per paura“.
Il cucciolo sarebbe davvero felice e gioverebbe al suo umore, trovare una casa dove essere amato e avere i suoi spazi per essere libero e felice.

E’ un bravissimo quattro zampe, che mostra la sua dolcezza senza nasconderla, anche se intimorito da quello che lo circonda. Tutti alla Dogs Lives Matter – Saving NYC Dogs, sperano che la gusta famiglia arrivi presto, così da poter essere certi che Logan trascorra il resto della sua vita sereno e coccolato, proprio come lui merita.

 

 

 

 

Impostazioni privacy