Gattina scaraventata dall’altro lato della strada: caccia all’uomo (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

La gattina non stava facendo nulla di male quando viene scaraventata dall’altro lato della strada. Anche se impaurita fortunatamente sta bene

Uomo scaraventa Lily dall'altro lato della strada (Screen video)
Uomo scaraventa Lily dall’altro lato della strada (Screen video)

Terribili le immagini che vengono mostrate dal sistema di sicurezza. Una violenza senza senso e gratuita. Non c’è alcun motivo che possa giustificare in qualsiasi modo un simile comportamento.

Il fatto è avvenuto il 12 aprile e l’intera famiglia, compresa Lily la quattro zampe, ancora si deve riprendere dal dolore di ciò che è stato fatto, chiedendo aiuto per poter fare giustizia.

E’ straziante guardare le immagini che vedono, la gattina appoggiata su un muretto, essere scaraventata dall’altra parte della strada da un uomo che passa sul marciapiede. La famiglia ne è venuta a conoscenza grazie ad un vicino che gli ha avvisati di aver visto il passante far del male alla loro pelosetta.

So che alcune persone non capiranno perché mi sto impegnando così tanto” scrive la famiglia in un post Facebook “ma lei è la mia piccola bambina e questo mi ha assolutamente spezzato il cuore!“.

Potrebbe interessarti anche: Vittima della crudeltà dell’uomo: la cagnolina soffre tanto (FOTO)

Non stava facendo nulla di male: gattina scaraventata dall’altro lato della strada

L'uomo trova Lily (Screen video)
L’uomo trova Lily (Screen video)

Immagini scioccanti quelle condivise dalla famiglia della pelosetta che cerca giustizia per il loro animale domestico. E’ doloroso poter vedere la cattiveria rivolta alla micina che era seduta su un muretto senza fare nulla di male.

La gattina nel video è così fragile ed è solo una gattina vecchietta” scrivono nel post pubblicato “come potete vedere lei cercava solo amore ed è stata trattata con tutto il contrario“.

Potrebbe interessarti anche: Non ha mai ricevuto gentilezza: la cucciola è terrorizzata (VIDEO)

Il video mostra come l’uomo che cammina sul marciapiede, si accorge della quattro zampe immobile dietro un secchio. La gattina senza un perché viene afferrata brutalmente e scaraventata dall’altra parte della strada.

Potreste tutti essere zona Litherland/bootle per favore condividete e aiutateci a trovare questo direi uomo” è l’appello disperato della famiglia “ma non credo nemmeno di avere il rispetto di chiamarlo così“.

Le immagini contenute nel seguente post potrebbero urtare la vostra sensibilità: si sconsiglia la visione a un pubblico facilmente impressionabile

E’ stata contattata la Polizia del Merseyside e la RSPCA. Sembrerebbero esserci novità, ma fin quando non sarà confermata l’identità dell’aggressore, si chiede di non divulgarne le generalità. “Lily sta bene, per fortuna è atterrata in piedi” fanno sapere.

Ora la loro speranza è riposta nel fatto che il colpevole paghi per le sue azioni, ma che soprattutto il trauma psicologico riportato dalla tenera Lily, non le impedisca di essere ancora felice e girovagare tranquilla per il quartiere, dove tutti i residenti l’apprezzano e le vogliono bene.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy