Vittima della crudeltà dell’uomo: la cagnolina soffre tanto (FOTO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Le sue ferite sono gravi, tra le quali la sua coda. La cagnolina è vittima della crudeltà dell’uomo e soffre davvero tanto

Poppy (Screen Facebook)
Poppy (Screen Facebook)

Azioni imperdonabili quelle compiute da alcuni esseri umani senza cuore. Non c’è alcuna giustificazione o scusante che possa essere valida per accettare un simile comportamento.
Vittime indifese ed innocenti, gli animali. Senza via di fuga vengono maltrattati in modi atroci e l’unica cosa che si possa fare dopo, è curarli e proteggere i loro cuori.

La Rescue Dogs Rock NYC, racconta la storia di Poppy. Orribili le sue ferite e doloroso vederla in quelle condizioni. Vittima della crudeltà dell’uomo la cagnolina soffre tanto, ma ora ha intorno persone che non la lasceranno mai più e combatteranno al suo fianco, con la speranza che possa tornare in forze e guarire. “Non ho mai visto un cane soffrire così tanto” sono le parole utilizzate dall’organizzazione per descrivere la situazione di Poppy.

Potrebbe interessarti anche: La famiglia la abbandona: cagnolina sa di non essere più amata (VIDEO)

La cagnolina soffre molto, tutti pregano per la sua guarigione

Poppy dopo l'operazione (Screen Facebook)
Poppy dopo l’operazione (Screen Facebook)

Questo bambino è entrato con la coda mozzata, con esposizione muscolare, nervi e ossa” inizia così il tragico racconto delle condizioni nelle quali Poppy è stata trovata “ha rotti i vasi sanguigni su entrambi gli occhi. e abrasioni a sinistra e a destra del capo. Ha anche un’abrasione sul lato destro del petto“.

La cagnolina soffre molto ed ora tutti pregano per la sua ripresa. La pelosetta ha circa 3 anni e nonostante ciò che ha subito, non perde il suo carattere buono e dolce. La ferita sulla coda è molto dolorosa, avendo i nervi scoperti. Le sono stati somministrati antibiotici e antidolorifici, cercando di farla soffrire il meno possibile.

Potrebbe interessarti anche: Non ha più le forze: cucciolo trovato pelle e ossa (VIDEO)

Sospettiamo che Poppy sia stata gravemente abusata da un umano. Non è possibile che quella coda sia stata tagliata così in un altro modo” commenta la Rescue Dogs Rock NYC. Una delle persone che si occupa di lei, confessa di aver perso il sonno da quando Poppy è arrivata da loro. Il suo dolore deve essere così forte che è un colpo al cuore.

Non ho mai visto un cane soffrire così tanto, come sappiamo la coda è zona molto sensibile con centinaia di terminazioni nervose” spiegano “perché questi esseri malvagi non possono lasciare in pace i nostri animali compagni, sono solo anime innocenti“.

Le immagini contenute nel seguente post potrebbero urtare la vostra sensibilità: si sconsiglia la visione a un pubblico facilmente impressionabile

Ricoverata d’urgenza è stata sottoposta ad una operazione per poter intervenire chirurgicamente sulla sua coda, tagliare il tessuto necrotico e ricucire così la parte. “Per la prima volta in una settimana, finalmente sta riposando comodamente” aggiornano dalla struttura.

Ora inizierà un lungo periodo nel quale dovrà dimostrare ancora una volta la sua forza, per poter tornare in salute e uscire da questa brutta esperienza. Poppy però non sarà più sola, avrà vicino un team che si occuperà di lei, proteggendola e mostrandole, forse per la prima volta, cosa significhi essere amati.

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy