Non ha più le forze: cucciolo trovato pelle e ossa (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Ha vissuto tutta la sua vita in catene ed è stato affamato. Non ha più alcuna forza nel suo corpicino stanco, cucciolo trovato pelle e ossa

Chance trovato pelle e ossa (Screen video)
Chance trovato pelle e ossa (Screen video)

Orribili le storie di alcuni animali. Chi dovrebbe prendersi cura di loro li tratta come oggetti di poco valore e i loro corpi stanchi e stremati non resistono a lungo. Tenuti in condizioni miserabili, senza cibo o acqua è già un miracolo che non soccombano soli, in posti terribili senza nessuno accanto.

La JFK Animal Rescue And Shelter racconta un triste storia che come protagonista, purtroppo, ha un debole quattro zampe a cui è stato dato il nome di “Chance”. L’organizzazione lo definisce “il caso più straziante“, dato le condizioni nelle quali è stato trovato.

Oggi è venuto da noi in condizioni miserabili. Le sue ossa e le sue costole si vedono chiaramente. Non ha forza nel suo corpo” descrivono “quello che vedete nel video è un essere vivente che è stato affamato, non gli è stata mostrata pietà, trascurato e abusato“.

Il cucciolo è stato trovato pelle e ossa, e a far ancora più male è sapere che abbia passato la sua intera vita in catene! Persone orribili che compiono orribili azioni e a rimetterci indifesi e innocenti animali.

Potrebbe interessarti anche: E’ legato troppo stretto: la circolazione del cucciolo è bloccata (FOTO)

Tutta la sua vita è stata in catene: cucciolo trovato pelle ed ossa, senza più forze

Chance (Screen Facebook)
Chance (Screen Facebook)

Non sappiamo da quanto tempo questo ragazzo ha sofferto e come sia ancora vivo“.
Queste alcune delle parole spese dalla JFK Animal Rescue And Shelter, per raccontare la triste storia del quattro zampe “Chance”.

Il cucciolo è stato trovato in catene, passando tutta la sua vita legato, pelle ed ossa. Non aveva più forza nel suo corpicino debilitato e i suoi occhi erano colmi di disperazione e angoscia.

Potrebbe interessarti anche: Il canile li terrorizza: cuccioli si abbracciano (FOTO)

Sanguina da più punti e ha ferite da morsi di cane, non c’è dubbio che sia stato vittima di combattimenti tra cani” come se non bastasse il modo nel quale è stato tenuto, orribile anche il perché era stato preso da quella persone.

Un’esca da gettare nel mezzo di altri cani, tenuti in misere condizioni, trattati con cattiveria e nessun riguardo, facendogli conoscere solo rabbia e odio. Ora al sicuro, accudito dalle persone che si stanno prendendo cura di lui, il pelosetto combatte per la sua vita.

È estremamente spaventato e non soffre solo fisicamente ma anche emotivamente” scrivono nel post. Purtroppo la situazione di “Chance” è frutto di anni di maltrattamenti, abusi e traumi profondi. Non guariranno in poco tempo, ci vorrà pazienza e molto, moltissimo amore. “Non è mai stato amato o mostrato misericordia in vita sua prima di oggi. Ci fa male il cuore immaginando cosa ha passato” commentano dalla JFK Animal Rescue And Shelter.

La speranza ora è che possa rimettersi in forze, riuscendo così ad assaporare per la prima volta nella sua vita, cosa si prova ad essere felici, sentimento che gli è stato sempre negato. Non deve arrendersi, continuando a combattere per poter finalmente essere amato e coccolato da una vera famiglia che non lo lascerà mai più.

 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy