La famiglia la abbandona: cagnolina sa di non essere più amata (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

La sua famiglia un giorno decide di abbandonarla. La cagnolina ora sola, capisce di non essere più amata. Trovata è in pessime condizioni

Rufina appena trovata (Screen video)
Rufina appena trovata (Screen video)

Le persone sanno essere davvero crudeli. Dare affetto ad un cucciolo per poi negarglielo quando se ne è stufi, è orribile. Gli amici a quattro zampe donano ai loro genitori umani tutto il loro cuore. Quando vengono lasciati indietro da chi più si fidavano è un duro colpo, un trauma dal quale è difficile riprendersi.

La Caninos 911, Villahermosa, Messico, racconta la triste storia della cucciola abbandonata dalla sua famiglia. La cagnolina capisce di non essere più amata e viene trovata in terribili condizioni.

Rufina, il nome della piccola, aveva una casa un tempo dove credeva di essere felice, poi un giorno tutto cambia. Portata fuori per quella che credeva essere una passeggiata, è stata lasciata in strada.

La nuova realtà era spaventosa e il suo cuore infranto era difficile da sopportare. Impaurita da tutto e senza forze si è ammalata, non riuscendo più a camminare.
Era pelle e ossa e il dolore visibile nei suoi occhietti angosciati.

Potrebbe interessarti anche: Non ha più le forze: cucciolo trovato pelle e ossa (VIDEO)

La cagnolina capisce di non essere più amata quando la famiglia la lascia in strada

Rufina (Screen video)
Rufina (Screen video)

La Caninos 911 trova Rufina in strada, sola, triste, impaurita e le sue ossa erano visibili. Non riusciva a camminare e non aveva più le forze. L’organizzazione che l’ha salvata ha indagato su di lei per capire se qualcuno la stesse cercando, quello che scoprono è un duro colpo da accettare.

La cagnolina un tempo aveva una famiglia che però, l’ha abbandonata e lei aveva capito, lasciata in strada, di non essere più amata. “Una volta avevo una famiglia, ma hanno deciso di togliermi dalle loro vite” viene scritto in un post social, come se fosse proprio la pelosetta a raccontare la sua storia “per molto tempo ho vagato per le strade finché non ho esaurito le forze“.

Potrebbe interessarti anche: Ferita gravemente continua a strisciare per i suoi cuccioli (VIDEO)

Non si fidava delle persone, ma era più che normale dato il suo passato. Una volta dal veterinario, è stata sottoposta a varie terapie, una dieta specifica e una riabilitazione per poter camminare di nuovo.

Giorno dopo giorno, la sua fiducia negli esseri umani è rinata grazie ai soccorritori che non l’hanno mai lasciata e riempita di coccole e attenzioni. E’ molto intelligente, gentile e va d’accordo con tutti, anche gatti, altri cani e bambini.

La sua storia ha avuto un meraviglioso lieto fine. Oltre ad essere tornata in salute, le è anche stata trovata una famiglia che la ama e grazie a loro oggi Rufina è davvero, finalmente, felice.

 

 

 

 

Impostazioni privacy