Non ha mai ricevuto gentilezza: la cucciola è terrorizzata (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Usata solo per mettere al mondo cagnolini, non ha mai ricevuto amore. La cucciola è terrorizzata ma ha una famiglia che non la abbandonerà

Velvet terrorizzata da tutto ciò che la circonda (Screen video)
Velvet terrorizzata da tutto ciò che la circonda (Screen video)

E’ triste sapere che ancora ci sono persone che non capiscono che gli animali provano sentimenti, che non sono oggetti da utilizzare a proprio piacimento o per vili scopi economici. Non sono indistruttibili e i loro cuori piangono dal dolore.

La Adopt a Boxer Rescue, racconta sul proprio profilo social una orribile storia che purtroppo ha come protagonista la piccola Velvet. La cucciola è terrorizzata, non ha mai ricevuto gentilezza o amore ed è sempre stata usata per mettere al mondo pelosetti.

Chiusa in un fienile ha trovato la libertà, perché non riesce a portare a termine le gravidanze. Un orribile destino era stato scelto per lei. Tratta in salvo il suo cuore è spezzato e la paura che ha del mondo è dolorosa da vedere.

Potrebbe interessarti anche: Lo lasciano in canile: cucciolo si congela dalla paura (FOTO)

Cucciola terrorizzata dal suo passato: non conosce amore o gentilezza

Velvet impaurita (Screen video)
Velvet impaurita (Screen video)

Terribile la storia riportata dalla Adopt a Boxer Rescue sulla propria pagina Facebook.
La protagonista della vicenda purtroppo, è Velvet. La cagnolina è stata presa con l’unico scopo di mettere al mondo dei cuccioli.

Non le sono mai state rivolte gentilezze o carezze di affetto. Non conosce cosa sia l’amore. La cucciola è terrorizzata, non riesce a smettere di tremare ed ogni volta che qualcuno le si avvicina non trattiene la pipì.

Potrebbe interessarti anche: Non riesce a muoversi: cucciolo non smette di piangere (VIDEO)

E’ completamente rotta” scrivono nel post “lei è terrorizzata da tutto. È stata salvata da una situazione terribile in cui non ha mai ricevuto un tocco gentile e premuroso“. Spaventata da ogni cosa, dai rumori agli odori, ha una lunga strada davanti a se.

Fortunatamente ha già trovato una famiglia adottiva che non la lascerà e combatterà al suo fianco per sconfiggere i mostri del suo passato. L’organizzazione no profit, ci tiene a specificare che la sua storia non deve essere vana. Quando si sceglie di acquistare un animale, bisogna essere certi che dietro non ci sia una cagnolina pelle e ossa, distrutta dal dolore usata solo per scopi economici.

I canili sono pieni di pelosetti che aspettano solo di essere notati, potendo così trovare una nuova casa. Velvet con il tempo imparerà cosa le è stato negato per tutto questo tempo, con la speranza che un giorno, possa essere anche lei felice.

 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy