Dopo incidente d’auto, cucciola ferita all’occhio, trova felicità (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Dopo un incidente d’auto, la cucciola ferita gravemente all’occhio è invisibile, fin quando viene salvata e trova la felicità

Penny (Screen video)
Penny (Screen video)

La vita degli animali randagi non è facile. Tanti pericoli, nessun riparo ma soprattutto nessuno che si prenda cura di loro. La maggior parte è invisibile e il loro bisogno di aiuto viene raramente ascoltato.

La Humane Society stima che solo in India ci siano 30 milioni di cani randagi che vivono in strada, un numero tanto elevato che può far immaginare quali siano le loro condizioni.
Molte le associazioni che cercano di supportarli ed aiutarli, sperando sempre di riuscire ad arrivare in tempo quando la situazione è disperata e il loro intervento di vitale importanza.

Tra le storie di incredibili salvataggi c’è indubbiamente la storia di Penny. La cucciola è stata ferita gravemente in un incidente d’auto, sapeva che probabilmente non ci sarebbe stata anima viva che l’avrebbe aiutata.

Poi all’Animal Aid Unlimited, arriva la segnalazione di un cane bisognoso di loro e immediatamente hanno raggiunto Penny. Trovata è stato subito chiaro il suo problema all’occhio, così d’urgenza è stata trasportata alla clinica veterinaria, dove è stata operata.
Oggi, lontano da quella strada, anche se senza una parte di se, la cucciola ha scoperto cosa significhi la felicità, godendosi l’amore del quale è circondata.

Potrebbe interessarti anche: Cagnolina piange la perdita del suo unico figlio (VIDEO)

A seguito di un incidente d’auto la cucciola è gravemente ferita all’occhio

Penny finalmente felice (Screen video)
Penny finalmente felice (Screen video)

La Animal Aid Unlimited ha ricevuto una richiesta di aiuto per una cagnolina che aveva gravi ferite riportate dopo un incidente d’auto. Subito i volontari sono intervenuti per prestarle soccorso. Appena trovata è stato chiaro quale fosse il suo problema: l’occhio doveva essere asportato.

Portata dal veterinario, è stata immediatamente operata. Non aveva riportato altri traumi, ma avrebbe dovuto imparare a vivere senza una parte di se. Inizialmente impaurita e terrorizzata dal contatto umano, appena resasi conto che sarebbe stata al sicuro e che quegli estranei l’avrebbero aiutata, si è tranquillizzata, iniziando anche a mangiare con appetito e non tremando più.

L’Animal Aid Unlimited, nel video nel quale raccontano la storia di Penny, così il nome dato alla cucciola, scrivono: “l’amore si vede con il cuore, non con gli occhi“. Aggiungono che l’intervento al quale è stata sottoposta la cagnolina le ha evitato un dolore profondo. La cucciola oggi è felice, circondata da tanti amici a quattro zampe e tantissime persone che si prendono cura di lei, proteggendola e facendole sentire cosa si provi ad essere amati.

Le immagini contenute nel seguente post potrebbero urtare la vostra sensibilità: si sconsiglia la visione a un pubblico facilmente impressionabile

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube

Impostazioni privacy