Incinta e in fin di vita cane svenuto in strada trovato da un bambino (Video)

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

E stata una scena terrificante quella che un bambino ha trovata davanti ai suoi occhi, un povero cagnolino maltrattato e incinta  era svenuto per la strada e nessuno si era degnato di aiutarla.

Incinta e in fin di vita cane svenuto in strada trovato da un bambino (Video)
Incinta e in fin di vita cane svenuto in strada trovato da un bambino (Screen Video)

Una povera cagnolina è stata ritrovata sul ciglio della strada inerme, e con delle evidenti ferite, la povera cagnolina era svenuta e a quanto pare nonostante fosse in quelle condizioni in una strada abbastanza trafficata nessuno le aveva prestato alcun soccorso.

La piccola successivamente soprannominata Lisa era sul ciglio della strada priva di sensi in preda ad atroci sofferenze causate dalle lesioni evidente del quale il suo povero corpo era disseminato.

Il povero cane essendo incinta e a causa delle ferite non riusciva a stare in piedi così il bambino ha immediatamente chiesto aiuto, e il Dublin Shelter è accorso sul luogo non trovando però il povero cane.

Potrebbe interessarti anche :Cagnolina randagia incinta e ferita: qualcuno la investe e scappa -VIDEO

Il ritrovamento della cagnolina incinta svenuta in strada

Incinta e in fin di vita cane svenuto in strada trovato da un bambino (Screen Video)
Incinta e in fin di vita cane svenuto in strada trovato da un bambino (Screen Video)

Lisa infatti aveva trascinato il suo corpo in strada alla ricerca di un posto più sicuro e quando finalmente i volontari del Dublin Shelter sono riusciti a rintracciarla sfortunatamente per i suoi cuccioli non vi era più nulla da fare.

Secondo quanto raccontato dall’organizzazione Lisa sarebbe infatti stata ritrovata in condizioni tremende. Non riuscendo a trovarla immediatamente dopo la segnalazione il cane in preda al dolore aveva camminato per cercare un riparo.

L’organizzazione ha anche fatto sapere con enorme dispiacere che la povera cagnolina ha perso tutti i cuccioli e attualmente e sotto stretta sorveglianza e sta ricevendo svariate cure mediche, non solo per le ferite, ma anche per un prolasso rettale e per la depressione causata da questa terrificante vicenda.

Pe avvicinarla i volontari le hanno offerto del cibo, ma il terrore per gli esseri umani l’ha resa molto restia nell’avvicinarsi. Pian piano però i volontari sono riusciti ad avere un approccio con lei, se inizialmente l’hanno nutrita con una siringa dopo non molto sono riusciti ad  ottenere  un po’ di fiducia  e sono riusciti a sfamarla  correttamente oltre che curarla.

La cagnolina attualmente è stata trasferita in un rifugio dove veterinari e volontari si stanno occupando del suo benessere e delle sue cure. La cucciola al suo ritrovamento era denutrita, disidratata e anemica.

https://youtu.be/MYwxHlihgr4

La piccola sta via via migliorando, ma a tutti sembra ancora assurdo non solo che qualcuno abbia avuto una tale cattiveria da picchiare e ridurre in fin di vita una cagnolina in avanzato stato di gravidanza, ma quello che è ancora più terrificante è pesare a quante persone abbiano visto la povera cagnolina svenuta in strada prima che arrivasse il bambino a cercare aiuto.

Impostazioni privacy