Cagnolina randagia incinta e ferita: qualcuno la investe e scappa -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Cagnolina randagia incinta e ferita, attende disperatamente un aiuto. Qualcuno l’ha investita e la lascia sull’asfalto -VIDEO

Cagnolina in primo piano (Foto video)
Cagnolina in primo piano (Foto video)

Era sola in mezzo alla strada, incinta e ferita. Non poteva contare sull’aiuto di nessuno e doveva fare affidamento solo sulle sue forze. La sua situazione sembrava molto complicata perché il suo stato di salute era precario e la sua sopravvivenza incerta. Stiamo parlando di Mia, una cagnolina randagia che non ha mai vissuto in una casa accogliente e non sa cosa significhi essere amata. Fortunatamente, qualcuno l’ha trovata e ha provveduto a prestarle soccorso. Ecco com’è andata.

Potrebbe interessarti anche: I ladri entrano in casa e rubano il cane Rocky: lanciato un appello

Cagnolina randagia incinta e ferita, non poteva contare sull’aiuto di nessuno -VIDEO 

Sguardo triste (Foto video)
Sguardo triste (Foto video)

La cagnolina è stata investita durante un incidente stradale, come capita spesso ai gatti o ai cani randagi. La persona che l’ha investita, non ha nemmeno provveduto a soccorrerla, lasciandola a terra sull’asfalto. La pelosetta ha sofferto per dei fortissimi dolori provocati dallo scontro con l’auto, comportandole una frattura della zampa, insieme all’incapacità di camminare in maniera corretta.

Potrebbe interessarti anche: Cagnolina incinta viene abbandonata sull’uscio di una casa

La volontaria di nome Alina l’ha scoperta per caso perché l’ha trovata mentre è andata a portare del cibo ad un altro cane, notando l’orribile stato in cui versava la cucciola. Così, con tanto amore ha preso con sé la quattro zampe, portandola nel rifugio per offrirgli tutte le cure di cui aveva bisogno. Una volta giunta lì, il medico ha scoperto che la cucciola era incinta e bisognava far di tutto per farla tornare a stare bene. Per far si che ciò avvenisse, la cagnolina ha dovuto subire un’operazione molto delicata al termine della quale ha potuto dare alla luce i suoi cuccioli, occupandosi pienamente di loro.

Fortunatamente, la tempestività dei medici è servita ad evitare il peggio e a risolvere la situazione. La cagnolina è riuscita a partorire e gradualmente si sta riprendendo. Purtroppo non tutti hanno la fortuna di essere soccorsi e di ricominciare una nuova vita. La dolcissima Mia è stata una delle poche alle quali è capitata una sorte diversa. Le rivolgiamo i nostri migliori auguri per una rapida ripresa.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice

 

 

Impostazioni privacy