Incontra il suo cucciolo smarrito dopo 6 anni (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Aveva smarrito il suo cucciolo e dopo sei anni lo rincontra in strada con il suo nuovo papà umano. Commoventi le immagini

Incontra per caso il suo cane smarrito da sei anni (Screen Video)
Incontra per caso il suo cane smarrito da sei anni (Screen Video)

Gli animali diventano i nostri migliori amici. Sono un pezzettino di cuore che sarà per sempre con noi e quando accadono brutte cose, la tristezza prende il sopravvento. Anche se il tempo passa, la ferita non guarisce. Si impara a conviverci, ma non ci lascia mai.

Così quando si smarrisce il proprio quattro zampe, sono mille i pensieri che affollano la mente. La preoccupazione è tanta e quando non si hanno più sue notizie, nonostante lo si cerchi senza tralasciare nulla e in tutti i modi possibili, il pensiero torna sempre a quel fidato amico. Si spera che stia bene, che abbia una vita felice e che non gli sia accaduto nulla di brutto.

La speranza è l’unica cosa che resta, che aiuta a colmare un po’ il vuoto che lasciano i cuccioli. Poi accadono piccoli miracoli. Avvenimenti nei quali ormai non si sperava più e tutto torna nel posto giusto.

Come la storia raccontata da questo ragazzo. Aveva smarrito sei anni fa il suo cane, lo aveva cercato ovunque, utilizzando tutti i mezzi a sua disposizione. Ma niente, il cucciolo sembrava sparito nel nulla.

Poi un giorno, durante un giro in macchina, lo vede dall’altro lato della strada. Non ci pensa troppo su e lo raggiunge. Il cucciolo sta bene, è felice di vederlo, lo riconosce all’istante, ma ora ha un nuovo papà umano, che non vuole rinunciare a lui perché è il suo migliore amico.

Potrebbe interessarti anche: Le rubano il cane in Francia, lo ritrova perché conteso in Italia (FOTO)

Cucciolo smarrito per 6 anni, lo incontra casualmente in strada con il suo nuovo papà umano

Il momento dei saluti (Screen video)
Il momento dei saluti (Screen video)

Perdere il proprio migliore amico a quattro zampe è un colpo al cuore. Non sapere quale sia stato il suo destino è devastante. Si può solo sperare che la sua vita sia andata per il meglio e che abbia trovato brave persone che si prendano cura di lui.

Mr Franki, questo il nome sul social Tik Tok del ragazzo che sei anni fa aveva smarrito il suo cucciolo. Vani i suoi tentativi di ritrovarlo. Il cane sembrava essere sparito nel nulla.
Poi un giorno, durante un giro in macchina, lo vede dall’altra parte della strada. Non può credere che sia proprio lui, ma non appena il cucciolo lo riconosce gli corre incontro e non ci sono più dubbi.

Il quattro zampe però non è solo, ma insieme al suo nuovo papà umano, che inizialmente non capisce cosa stia accadendo. Mr Franki racconta la sua storia e di come da anni non avesse mai smesso di sperare di ritrovare un giorno il suo amico. Il nuovo papà umano del cucciolo, racconta anche lui la sua storia, spiegandogli come avesse trovato il cane, presosi cura di lui e adottato.

Il ragazzo chiede di non portargli via il cucciolo perché è il suo migliore amico, così Mr Frank sapendo quanto amore possa portare il suo pelosetto e quanto sia difficile rinunciare a lui, decide di condividere insieme momenti con il cane.

Il quattro zampe per l’intero video e felice di aver ritrovato un vecchio compagno di vita, e saltella e scodinzola gioioso. Un momento che ha colpito particolarmente gli utenti che hanno guardato le immagini, è quando il ragazzo si allontana con il cucciolo dal suo vecchio proprietario e il cane osserva dietro di se, come a non voler ancora dire di nuovo ciao al suo vecchio amico.

Può stare tranquillo però, certamente lo rivedrà molto spesso. Adesso che si sono ritrovati non si lasceranno mai più. Tanti i commenti ricevuti dal video come “il cucciolo che guarda indietro come per dire “mi lasci di nuovo”“, mentre altri si chiedono quanto siano veritiere le immagini, ricevendo come risposta, da altri utenti, che anche se fosse una scena “finta” il messaggio che manda è comunque meraviglioso e per questo vale la pena guardarla.

https://youtu.be/BjdbzUVAiBU

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy