L’incontro inatteso durante il safari: nel bagno c’è un leone (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Alcuni turisti stavano facendo un safari in India, quando fermi davanti al bagno, dalla porta vedono sbucare un leone

Leone sbuca dalla porta del bagno (Screen video)
Leone sbuca dalla porta del bagno (Screen video)

Gli animali sono sempre fonte di risate e allegria. I loro gesti naturali, i loro comportamenti curiosi, le loro buffe espressione ci riempio il cuore di gioia e ce li fanno amare ed ammirare ogni volta di più.

Ci sono i micini curiosi che si infilano ovunque, creando non pochi problemi e dei quali a loro non sembra importare nulla. I cani con i loro comportamenti così simili agli esseri umani che ci lasciano sbalorditi. Oche che ascoltano estasiate la musica come fosse il suono più bello che abbiano mai ascoltato.

E poi troviamo il Re della Foresta che padrone del suo habitat si muove liberamente, facendo giustamente quello che vuole. Non ci sarebbe nulla di strano nel suo atteggiamento, se non fosse che in un video di alcuni turisti, viene ripreso che esce da un bagno.

Potrebbe interessarti anche: Simba Cam: l iconico momento del Re Leone spopola negli stadi (VIDEO)

Incontro al safari: il leone che sbuca dal bagno

Leone fuori dal bagno (Screen video)
Leone fuori dal bagno (Screen video)

Un’esperienza che non capita tutti i giorni quella di poter partecipare ad un safari. Vivere la natura così da vicino, sentire gli odori, poter guardare da vicino animali che altrimenti non si vedrebbero mai nella vita e poi si potrebbe assistere a delle scene che ci possono lasciare a bocca aperta in un misto di paura e divertimento.

Durante un safari in India, precisamente nel Parco Nazionale di Gir, ai turisti veniva mostrato il magnifico paesaggio, quando è giunta la pausa toilette. Arrivati però davanti la piccola struttura, qualcun altro a quanto pare si era aggirato per il bagno.

Dalla porta, in tutto il suo splendore, con un regale portamento esce un leone, che si guarda intorno curioso e pensieroso sul da farsi. Chi ha girato il video sembra sorridere dell’accaduto, ma sicuramente non tutti avrebbero avuto la stessa reazione, e queste persone di certo per paura non sarebbero più andati alla toilette.

https://youtu.be/WyuaTOYw_mA

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

F.D.M

Impostazioni privacy