Inganna la mamma dicendo “compro un panino” e invece adotta un cane

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Texas: Kelsey Johnstone è una astutissima ragazza che vive con la sua famiglia e con il suo cane anziano Oliver.

Da qualche tempo Kelsey voleva adottare un nuovo componente della famiglia a quattro zampe, ma la mamma non era d’accordo e allora la ragazza ha dovuto usare un’astutissimo stratagemma.

Kelsey si trovava all’interno di un supermercato nel quale era affisso un cartello «Dallas Animal Services and Adoption Center» che offriva uno sconto di 5 dollari per chi avesse adottato un animale.

potrebbe interessarti anche—>Cuccioli come bouquet di matrimonio: per sostenere le adozioni

Posso comprare un panino ?

Lo slogan della campagna pubblicitaria era “5 dollari Foot Long”.

Foot Long è anche un panino quindi alla ragazza è bastato inviare un messaggio alla mamma ne quale chiedeva semplicemente :

«Posso comprare un Foot Long per 5 dollari?» La mamma, ovviamente, pensando che la figlia si riferisse al panino ha risposto «Certo, non ti preoccupare. Perché me lo chiedi?». E la figlia: «solo per essere sicura che tu sia d’accordo. Grazie!».

Torna a casa con Bentley

https://www.instagram.com/p/BnUGmwQBWqh/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Così Kelsey è tornata a casa con un dolcissimo cane di nome Bentley. Ovviamente la mamma si è arrabbiata moltissimo e ci sono state molte discussioni, ma dopo poco tempo anche lei, e tutta la sua famiglia, si sono innamorati del dolcissimo musetto del cane che stato accettato in casa Johnstone .

«Mia mamma non voleva che adottassi un cane, ma ero sicura che vedendolo lo avrebbe accettato», ha  in seguito affermato la ragazza , e così è stato.

ed anche la mamma ha dichiarato:

«Anche se il suo metodo per convincermi ha funzionato  avrebbe potuto chiedermelo in un altro modo. In ogni caso sono felice di avergli dato una casa per sempre, è un cane meraviglioso».

Cosi con questo simpatico escamotage Kelsey Johnstone non solo ha ottenuto quello che desiderava, un amico fidato per sempre. Ma ha regalato a Bentley  una famiglia che lo amerà per il resto dei suoi giorni che è la cosa più bella che si possa regale ai nostri dolcissimi amici pelosi. Brava Kelsey!

L.L.

potrebbe interessarti anche—>Le pagine facebook dedicate alle adozioni di cani di razza. Non c’è bisogno di acquistarli

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy