Insegnante salva un cucciolo di gatto: la sua reazione è commovente – VIDEO

Foto dell'autore

By Beatrice

News

Una giovane insegnante inglese salva un cucciolo di gatto e dopo averlo fatto reagisce in un modo insolito: la scena è incredibile.

donna lacrime salva gatto
Donna piange dopo aver salvato il gatto (Instagram –
zhenya.escherkina)

Stare a contatto con gli animali può rivelarsi incredibile e può fare uscire la parte più sensibile delle persone. E’ quello che è accaduto a Zhenya, un’insegnante inglese che ha condiviso sui social un evento che le ha cambiato la vita: salva un cucciolo di gatto e si lascia andare a fiumi di lacrime. Nel video pubblicato su Instagram, gli utenti possono notare tutti i particolari della scena che ha commosso chiunque l’abbia vista. Non si è tratta di un semplice salvataggio, ma di un’unione mai avvenuta prima. Scopriamo insieme i dettagli della vicenda.

Insegnante salva un cucciolo di gatto: il gesto che le ha cambiato la vita

insegnante salva cucciolo gatto
Gattino (Instagram – (Instagram –
zhenya.escherkina)

La giovane donna è un’insegnante di inglese che stava viaggiando su una strada trafficata nella sua città quando all’improvviso ha notato un cucciolo di gatto indifeso in mezzo alla strada. Non ha esitato ed ha parcheggiato velocemente la macchina per raccoglierlo e metterlo in auto.

Ti potrebbe interessare anche>>>Macy, la gattina salvata dopo il parto mette in salvo qualcun altro – FOTO

Dopo averlo messo in salvo è scoppiata in un pianto profondo e nel video i follower non hanno potuto fare a meno di commuoversi insieme a lei. La storia della salvezza di una piccola anima, ha scritto sotto al post diventato virale. Poi ancora: Il bambino è guarito! Quanto lui, il povero, ha sopportato!. 

Ti potrebbe interessare anche>>>Charlie, il cane sparisce dopo l’incidente aereo: l’inverosimile ritrovamento

L’insegnante era molto spaventata quando ha visto il micio e non sapeva come comportarsi visto il pericolo della strada, ma non si è tirata indietro e lo ha messo in salvo, trasportandolo in una scatola dal veterinario. Poi lo ha portato a casa e gli ha fatto il bagno. Ora non ne vuole sapere di lasciarlo al rifugio e a quanto pare sarà lei la nuova padrona.

 

Intanto, il video è diventato virale ed ha conquistato oltre 2,7 milioni di visualizzazioni, 329.000 reazioni e una miriade di commenti come: Grazie per il tuo cuore caldo!, poi ancora: Grazie, grazie. Hai un buon cuore e qualcun altro ha aggiunto: Grazie per il vostro cuore. Queste persone sono rare… e i gatti andavano molto d’accordo.

Impostazioni privacy