Macy, la gattina salvata dopo il parto mette in salvo qualcun altro – FOTO

Foto dell'autore

By Beatrice

News

Macy: la storia di una gattina salvata dopo il parto, un’emozione incredibile che nessuno potrà mai dimenticare.

macy micia salvato gravidanza
La gattina Macy (Instagram – @purrs_in_paradise)

Quella di Macy è una storia meravigliosa che ha come protagonista la gattina salvata una settimana dopo il parto. La micina si trovava in strada con i cuccioli quando una squadra di un rifugio per animali l’ha trovata e l’ha accudita immediatamente. Tutti gli operatori sono stati colpiti dalla sua dolcezza, dal modo in cui si prendeva cura dei suoi piccoli senza nessuna comodità. I volontari, poi, hanno deciso di prendere tutta la comitiva e portarla al rifugio. Scopriamo insieme tutti i dettagli della vicenda.

Macy, la gattina salvata dopo il parto: il gesto della micia è incredibile

macy gattina salvata parto
Gatti (Instagram – @purrs_in_paradise)

Macy non solo è stata salvata con i suoi micini, ma ha compiuto un gesto incredibile che ha sbalordito anche i volontari del rifugio che l’hanno soccorsa. Una volta trovata, gli operatori le hanno fatto conoscere altri cuccioli che non avevano una mamma e la gattina non si è tirata indietro, così da diventare un punto di riferimento per dieci mici.

Ti potrebbe interessare anche>>>Gastón, il gatto entra in azione nella biglietteria: lo stupore dei clienti

Macy ha poi ricevuto una casa temporanea dove poter accudire i piccoli della famiglia che si è rivelata essere perfetta sotto ogni punto di vista. Infatti, oltre alla gatta anche gli altri figli hanno accettata subito i fratelli acquisiti diventando un’unica squadra.

Ti potrebbe interessare anche>>>Gatto randagio chiede aiuto: ha paura di non farcela – VIDEO

Tutto è bene quel che finisce bene, Macy e i suoi piccoli sono cresciuti e sono stati adottati da una famiglia che li accudisce nel migliore dei modi. Qualche giorno fa Wilma, una dei volontari che ha salvato la gatta, ha pubblicato sui social delle foto rivelando la notizia che ha fatto il giro del web. Anche la storia di Macy ha avuto un lieto fine ed ora la micia può godersi la tranquillità e tanto amore da parte dei suoi padroni e figli. Gli scatti sono diventati virali ed hanno commosso i follower che non perdono occasione di chiedere informazioni sulla famiglia felina.

Impostazioni privacy