Investita e abbandonata: cagnolina ha partorito i suoi cuccioli (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

La cagnolina è stata investita per poi essere abbandonata. Ha resistito al freddo e ai pericoli, oggi ha una nuova vita

Evie (Screen Facebook)
Evie (Screen Facebook)

Vita complessa e pericolosa quella dei cani randagi. I problemi sono all’ordine del giorno, soprattutto se feriti e bisognosi di aiuto. Incidenti che li vedono coinvolti, dove nessuno si ferma per soccorrerli, o non sempre anime buone pensano di chiamare immediatamente aiuto. Molte persone preferiscono fare foo, postarle sui social e far girare la notizia, forse con le buone intenzioni di poter così trovare soccorsi.

So che così tante persone non hanno né spazio né denaro per prendersi cura di un animale ferito” viene scritto da chi ha tratto in salvo un pelosetto in pessime condizioni “ma guardare, “aiutare” e allontanarsi è un duro colpo per queste anime preziose“.

La cagnolina è stata investita e poi abbandonata. “Evie ora è al sicuro e riceverà le cure mediche di cui ha bisogno” fanno sapere nel post dedicato alla sua storia sui social. Salvata e rimessa in forze oggi è circondata dall’amore dei suoi cuccioli.

Potrebbe interessarti anche: Viene investita: la mascella della cagnolina resta appesa (VIDEO)

Dopo essere stata investita viene abbandonata

Evie appena trovata (Screen Facebook)
Evie appena trovata (Screen Facebook)

Investita da una macchina e lasciata per giorni su una strada” inizia così il post social dove viene raccontata al storia di Evie, cagnolina investita e poi abbandonata. Le temperature durante la notte sono pericolose e chi l’ha soccorsa è rimasto sorpreso dalla forza dimostrata dalla pelosetta, che non si è arresa al gelo, combattendo e restando in vita.

Vedere la sua foto e sapere che era là fuori da giorni, mi spezza il cuore” viene confessato “è veramente una sensazione alla quale non mi abituerò mai“.

Le immagini contenute nel seguente post potrebbero urtare la vostra sensibilità: si sconsiglia la visione a un pubblico facilmente impressionabile

Il pensiero poi è rivolto ai sentimenti che provano queste povere anime lasciate sole ad un triste destino. La sensazione che provano ogni volta che sono illusi da qualcuno nel ricevere aiuto, per poi invece vederlo andare via.

Non riesco a immaginare cosa passi per la testa di queste creature innocenti mentre vengono lasciate sole nel dolore per giorni e giorni” parole tristi quelle condivise “posso solo immaginare la speranza che provano quando vedono qualcuno fermarsi, ma guardarlo allontanarsi dopo avergli scattato la foto“. Fortunatamente la cagnolina ha avuto un angelo custode che l’ha salvata donandole una seconda possibilità.

Evie è stata portata al sicuro dove le hanno fornito le cure delle quali aveva bisogno.
Un recente aggiornamento sulle condizioni di Evie, condiviso da Saving Huey Foundation, portano bellissime novità. La pelosetta ha partorito dei meravigliosi cuccioli, dimostrandosi già una splendida e amorevole mamma.

Finalmente Evie è circondata da tutto l’affetto del quale ha bisogno, quello dei suoi piccoli cuccioli e di tutte le persone che si prendono cura di lei.

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy