Viene investita: la mascella della cagnolina resta appesa (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

La cagnolina viene investita e le sue condizioni sono gravi: “la sua mascella è senza vita e appesa”. Salvata dall’eutanasia

Tania (Screen video)
Tania (Screen video)

La vita degli animali, soprattutto quelli che vivono in strada è sempre in pericolo. I problemi arrivano da qualunque parte e sono indifesi senza nessuno che si occupi di loro.

Tra le minacce all’incolumità dei quattro zampe, le auto. Molti gli incidenti che li vedono coinvolti, dopo i quali non sempre i guidatori si fermano per soccorrere i feriti. Purtroppo Tania è una cagnolina vittima della strada, viene investita e le sue condizioni sono gravissime avendo la mascella rimasta appesa dopo l’urto. Era stata messa nella lista per l’eutanasia, ma fortunatamente la Rescue Dogs Rock di NYC è intervenuta per tentare di darle una seconda possibilità.

Le immagini postate dall’organizzazione per far vedere le sue condizioni sono terribili e un duro colpo al cuore. Si può solo immaginare quale dolore possa provare la piccolina che nonostante quello che ha passato e che sta affrontando tutt’ora, si dimostra una guerriera e lotta per non arrendersi.

Grazie mille per il vostro sostegno a Tania. Lei è al sicuro e all’ospedale di emergenza, riceve liquidi e antidolorifici pesanti. Grazie a Dio è viva e sta combattendo” viene scritto in uno degli ultimi aggiornamenti della pelosetta, informando anche che gli operatori stanno facendo di tutto per poterla trasferire il prima possibile in un ospedale specializzato così da poterla far operare.

Potrebbe interessarti anche: “Questo mi spezza il cuore!”: credono che sia aggressivo, per questo gli tagliano gli occhi (VIDEO)

Investita sono gravi le sue condizioni: la mascella della cagnolina è appesa

La piccola Tania (Screen Facebook)
La piccola Tania (Screen Facebook)

Il sangue copre il suo corpo mentre la sua mascella è senza vita e appesa” con queste tragiche parole inizia uno dei primi post che la Rescue Dogs Rock NYC, dedica alla pelosetta: “Tania sarà sottoposta all’eutanasia“.

Una notizia che spezza il cuore, soprattutto se si pensa a quanta sofferenza abbia già dovuto provare la cagnolina che investita, è in gravi condizioni avendo la mascella appesa.
Fortunatamente degli angeli lottano per far si di poter dare una seconda occasione a questi cuccioli.

Le immagini contenute nel seguente post potrebbero urtare la vostra sensibilità: si sconsiglia la visione a un pubblico facilmente impressionabile

Grazie a Dio è viva e sta combattendo” fanno sapere dall’organizzazione, non appena Tania è stata presa e portata al sicuro. “Stiamo lavorando per spostarla in un ospedale specializzato per un intervento chirurgico alla mascella” aggiornano “in questo momento non è abbastanza stabile e soffre ancora per il trauma di essere stata investita da un’auto alla testa“.

Fanno sapere anche dei tantissimi messaggi ricevuti per supportare la cagnolina, nei quali le viene augurata una pronta guarigione. Le immagini che vengono pubblicate sono forti, è chiaro quanto sia importante il trauma subito e quanto dolore possa provare la pelosetta.

Fortunatamente dalla sua parte ha un gruppo di persone che farà di tutto per aiutarla e per far si che torni presto in forma: “Tania vale ogni centesimo“. Per il momento non ci sono ulteriori aggiornamenti, ma si può solo sperare che le prossime notizie che verranno postate saranno buone, un primo piccolo passo per la felicità ritrovata di Tania.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy