Irruzione in casa: arrestato per crudeltà sugli animali e spaccio (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

E’ stata fatta irruzione in casa dell’uomo, che oltre ad un elevata quantità di droga, aveva due cuccioli evidentemente maltrattati

Uno dei cuccioli salvati dall'abitazione dell'uomo (Screen video)
Uno dei cuccioli salvati dall’abitazione dell’uomo (Screen video)

La crudeltà che viene rivolta verso i nostri amici animali è purtroppo qualcosa che non si riesce ad arrestare. Troppe le storie di violenza, abbandoni, non curanza verso poveri animali che non hanno nessuna colpa, se non quella di aver incontrato sulla propria strada orribili persone.

Imponente il lavoro delle associazioni, autorità e volontari per impedire che tutto questo capiti ancora, ma la strada, sfortunatamente è ancora lunga e in salita. I racconti che li vede coinvolti sono tristissimi, e pieni di orribili persone che non hanno nessun rispetto per chi li circonda.

Come ad esempio il cucciolo abbandonato in una scatola chiusa con del nastro adesivo, in fin di vita, positivo ad un pericolosissimo virus e per il quale si prega costantemente perché riesca a combattere e sconfiggere il dolore che gli è stato inflitto. Un altro cucciolo è stato abbandonato fuori un canile, con evidenti macchie sulla pelle, segno di una grave infezione.

O ancora, una delle ultime storie che arriva dalla California, dove un uomo è stato arrestato per vendita di stupefacenti e crudeltà sugli animali.

Potrebbe interessarti ache: Da 40 anni in un parco acquatico: l orca più sola al mondo (VIDEO)

Irruzione in casa: cuccioli abbandonati a se stessi in giardino

Sequestro casa 39enne indagato (Screen video)
Sequestro casa 39enne indagato (Screen video)

Questa triste storia arriva dalla California, dove gli agenti del Dipartimento Antidroga della Polizia di Oxnard, seguiva un’indagine su un uomo di 39 anni che vendeva fentanyl ai residenti dell’area di Oxnard.

Una volta ottenuto il mandato di perquisizione della sua abitazione, hanno immediatamente fatto irruzione. Mercoledì mattina l’uomo è stato arrestato e la perquisizione ha avuto inizio.

Oltre ai diversi tipi di fentanyl, prove sulla vendita di stupefacenti e contanti, nessuno si aspettava l’ulteriore amara scoperta. All’esterno, nel cortile dell’abitazione, due cuccioli visibilmente malnutriti.

Dopo averli avvicinati, la situazione è peggiorata. I quattro zampe non avevano ne acqua ne cibo, e sulla loro pelle c’erano eruzioni cutanee ed erano completamente ricoperti di pulci.

Presi in custodia dal servizio animali della contea di Ventura, i cuccioli sono stati portati in un rifugio dove saranno sottoposti a tutte le cure necessarie, con la speranza che una volta rimessi in forze e guariti del tutto, potranno trovare una famiglia che li accolga. L’uomo è stato arrestato per vendita di stupefacenti e crudeltà sugli animali.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

F.D.M

Impostazioni privacy