Jennifer Aniston parla di adozioni responsabili: i consigli per Natale – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

L’ultimo emozionante intervento di Jennifer Aniston è un appello di sensibilizzazione in vista del Natale e sulle adozioni responsabili, ma non solo.

jennifer aniston adozioni natale
Jennifer Aniston e Lord Chesterfield (Instagram Jennifer Aniston – amoreaquattrozampe.it)

L’amata Rachel Green dell’indimenticabile sitcom “Friends” ha voluto sensibilizzare i suoi follower su Instagram intervenendo in prima persona. L’appello dell’attrice statunitense Jennifer Aniston ha emozionato in questi giorni gli utenti che hanno deciso di prenderla come un etico spunto per le loro azioni future. E, soprattutto, in previsione delle ormai vicinissime festività natalizie e della magia che esse portano con sé.

Jennifer Aniston parla di adozioni responsabili: i consigli per Natale – VIDEO

jennifer aniston adozioni natale
Jennifer Aniston e il suo Labrador (Instagram Jennifer Aniston – amoreaquattrozampe.it)

In una delle sue ultime e più cliccate IG stories la meravigliosa cinquantatreenne californiana ha creato un suggestivo mix tra la sua esperienza personale, relativa ai suoi ultimi due anni vissuti al fianco dell’ormai cresciuto Lord Chesterfield, e ulteriori utilissimi consigli per gli amanti degli animali in tutto il globo.

Potrebbe interessarti anche >>> Bimbe smettono di piangere solo grazie al loro cane Lucy – VIDEO

La grintosa e carismatica Jennifer Aniston ha ribadito pubblicamente l’importanza di portare avanti il concetto di “adozioni responsabili“, ossia: di allontanarsi da una malsana abitudine servendosi di un’immagine toccante e rappresentativa per i rischi che i pelosetti corrono inconsapevolmente andando incontro alle festività. L’attrice, mettendo perciò a confronto due scatti con il medesimo cucciolo, a un Natale di distanza dall’altro – afferma con tono severo: “ricordate che i cuccioli non sono soltanto un ‘regalo’“.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Jennifer sottolinea ancora come: i cuccioli di cane “sono un impegno che dovete prendere per la vita di quel cucciolo”, dunque se non si ha la possibilità di prendere a cuore tale impegno l’attrice invita caldamente i suoi follower a desistere da una simile iniziativa. Queste piccole creature “non meritano di finire senza casa o abbandonate” in strada.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Aniston (@jenniferaniston)

L’esempio più calzate che testimonia l’efficacia di queste accortezze è sicuramente quello che ha riguardato personalmente l’attrice e che descrive l’ingresso nella famiglia del suo amato, e all’epoca molto “stanco“, Labrador bianco. Lord Chesterfield – infatti – è stato accolto dall’esilarante Rachel nell’ottobre del 2020, quando era soltanto un cucciolo ed era stato appena salvato dall’organizzazione no-profit di “Wagmor Pets Dog Rescue”.

Potrebbe interessarti anche >>> Dormono abbracciati in strada: la foto di due amici per sempre commuove il web 

Per concludere si può ricordare che la nata sotto il segno dell’Acquario ha più volte dimostrato attivamente il suo impegno nel settore delle adozioni e della salvaguardia del benessere degli animali. Oltre alle sue condivide pratiche di Yoga Pet Therapy, spesso documentate al fianco del suo Labrador sui social network, Jennifer ha anche altri due pelosetti con cui convive amabilmente.

Impostazioni privacy