Bimbe smettono di piangere solo grazie al loro cane Lucy – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

L’avventura con Lucy inizia sin dal risveglio: le bimbe grazie a lei smettono di piangere, ma in realtà è anche un cane tuttofare.

cane lucy smettono piangere
Neonata e il suo cane Lucy (Tik Tok Joshua Rose – amoreaquattrozampe.it)

Oltre a riuscire meravigliosamente a placare il pianto delle due gemelline appena nate, in realtà, Lucy ha un grande potenziale nel gestire alcune piccole faccende domestiche. La storia del quattro zampe tutto fare è stata raccontata tramite alcuni filmati postati in rete dai suoi padroncini, ora anche neo-genitori, riuscendo a suscitare la curiosità dei loro numerosi spettatori su Tik Tok.

Bimbe smettono di piangere solo grazie al loro cane Lucy – VIDEO

cane lucy smettono piangere
Lucy vicina alla neonata (Tik Tok Joshua Rose – amoreaquattrozampe.it)

Addestrando il nostro cane ad aiutare le sue piccole sorelle“, recita la didascalia a uno dei video postati in piattaforma dal profilo di @uhohtwins generando un flusso in continua ascesa di interventi da parte dei suoi follower.

Potrebbe interessarti anche >>> Trascorre la maggior parte della sua vita in canile: la storia di Lola 

Mentre in una seconda clip, più ravvicinata, i due padroncini desiderano mostrare quale sia il risultato della vicinanza di Lucy con una delle due neonate. Quest’ultimo contenuto ha ricevuto finora ben 420mila apprezzamenti.

@uhohtwins Training our dog to help with her little sisters #fyp #fypシ #foryou #foryoupage #viral #family #love #dog #pets #beautiful #newborns #babies ♬ Someone You Loved (Instrumental) – Música Instrumental de I’m In Records

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

La seconda clip è intitolata “la mia migliore amica” e sembra ben riassumere il legame che si sta istaurando, giorno dopo giorno, tra la cucciola di uomo e la sua sorella maggiore a quattro zampe.

@uhohtwins My best friend ❤️ #fyp #fypシ #dog #love #family #babiesoftiktok #beautiful #foryou #foryoupage ♬ Best Friend – ANDREAH

Con evidente fare amorevole e l’apprensione che forse soltanto una mamma potrebbe avere nell’andare alla frettolosa ricerca del biberon “perduto“, Lucy comprende la necessità della piccola e si inoltra in cucina per trovare quanto da lei inespressamente richiesto.

Potrebbe interessarti anche >>> Acquista un cucciolo di Labrador, giorni dopo lo porta indietro 

Una volta giunta a tu per tu con il frigorifero la pelosetta si aiuta agilmente con un gancio per aprire lo sportello dell’elettrodomestico trovando subito il biberon. Lucy lo afferra e torna da dove era venuta. Quando è in salotto lo consegna alla mamma umana delle gemelline contemplando la calma della piccola di fronte al suo temperamento quanto al suo desiderio appena esaudito. Una “vera magia” a quattro zampe.

Impostazioni privacy