Jennifer+Lawrence+e+il+sogno+di+una+vita+in+fattoria%2C+lontana+dai+riflettori
amoreaquattrozampeit
/news/jennifer-lawrence-sogno-vita-fattoria-lontana-dai-riflettori/25238/amp/
News

Jennifer Lawrence e il sogno di una vita in fattoria, lontana dai riflettori

(Robin Marchant/Getty Images)

Sono tante le star di Hollywood che hanno una passione innata per gli animali: nelle scorse settimane, vi abbiamo raccontato di quanti di loro hanno una passione per i cavalli. Si passa da leggende come John Wayne e James Dean a Viggo Mortensen e Russell Crowe. Avevamo anche raccontato di Ben Affleck. L’attore ha diversi cani che adora e porta spesso a spasso per le strade di Beverly Hills. Qualche tempo fa, in alcuni scatti che stanno facendo il giro del mondo, l’attore Orlando Bloom è stato immortalato mentre tiene il suo fido Mighty tra le sue braccia mentre cammina in aeroporto a Los Angeles.

Ci sono poi star di Hollywood in campo a difesa degli animali. Si pensi ai tanti firmatari della petizione contro il Festival di carne di Cane in Cina, a Yulin. E poi c’è Jennifer Lawrence, quattro nomination all’Oscar, uno vinto come miglior attrice, sicuramente tra le star di Hollywood sulla cresta dell’onda. La bella J Law, 27 anni, ha dichiarato in un’intervista di avere un sogno: “Voglio comprarmi una fattoria, voglio, che ne so, mungere le capre”.

Un sogno, quello di Jennifer Lawrence, che ha a che fare col suo passato, come aveva spiegato nel 2012 alla rivista Seventeen: “Crescendo, ho vissuto a 15 minuti da una scuderia di cavalli, e andavo lì quasi tutti i giorni”. Il suo passato ‘campagnolo’ riappare ora in questa recente intervista, in cui racconta: “Mi immagino a vivere una vita semplice e perlopiù normale, in abiti non pretenziosi”.

La vita da star non fa per lei

All’attrice, intervistata da Elle, viene ricordato che è una delle star di Hollywood più amate e richieste, ma lei preferisce volare basso: “Non mi piace fare affidamento su queste cose. Lo sai perché? Perché sono cose troppo grandi da pensare, soprattutto prima di andare a dormire la sera. Tutto cambia…”. Jennifer Lawrence sottolinea ancora: “L’unico momento della mia vita in cui sono davvero preoccupata è quando mi trovo sul set”.

“Quando sto girando, mi preoccupo tutto il giorno, costantemente” – dice – “Poi, quando arrivo a casa, il mio cervello si rilassa e penso di essermi preoccupata per niente. E alla fine, a lavoro svolto, mi sento realizzata davvero. Penso di aver fatto il mio lavoro al pieno delle mie possibilità: quello che accade dopo, non mi preoccupa affatto”.

GM

Gabriele

Published by
Gabriele

Articoli recenti

  • News

Panico al matrimonio: sparisce con le fedi senza lasciare traccia

Spopola sui social network un video che mostra cosa è accaduto durante un matrimonio: l'entrata…

7 ore ago
  • News

Abbandonato in quel modo incredibile, quello che stavo guardando non mi sembrava vero

  Nel traffico della città della California senza nessun rimorso, la storia di Chico è…

10 ore ago
  • News

Le orecchie del mio cane mi avvisano dei pericoli: scopri le 4 posizioni da comprendere

Osservando il tuo cane potresti scoprire moltissime cose, come ad esempio le molteplici posizioni che…

13 ore ago