Johnny Depp il processo: lei porta i suoi alpaca per confortarlo (FOTO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Un gesto insolito ma dolce, quello fatto da una fan di Johnny Depp durante il processo che lo vede coinvolto, gli porta i suoi alpaca

Johnny Depp (Screen Instagram)
Johnny Depp (Screen Instagram)

Uno dei processi più seguiti della storia, quello che vede coinvolto Johnny Deep e l’ex moglie Amber Heard. Dopo solo 15 mesi di matrimonio, dal 3 febbraio 2015 al maggio 2016, i due decidono che la miglior soluzione sia quella di separarsi. Anche se sembrava che grazie ad una clausola i due non potessero parlare dei fatti riguardanti la causa di divorzio, nel 2018 l’attrice decide di pubblicare sul Washington Post un articolo.

Le parole scritte disegnano l’attore amatissimo da molti, conosciuto tra i tanti ruoli per aver interpretato il famoso pirata Jack Sparrow, come un “uomo che picchia la moglie“.
Affermazioni forti che avrebbero causato lo stop della carriera di Depp.

L’11 Aprile 2022 inizia in Virginia il processo nel quale l’attore vuole difendersi da tutte le accuse, affermando con forza e assoluta certezza che non abbia mai picchiato una donna.

Molti i fan di entrambi che dicono la propria opinione, mentre gli avvocati in tribunale schierano le prove a favore dei loro assistiti. Tra i fan Andrea Diaz, che ha deciso di portare i suoi alpaca per sostenere Johnny Depp durante il processo.

Potrebbe interessarti anche: Johnny Depp accusato di aver messo il cane fuori dal finestrino dell’auto

Insolito ma dolce: la donna porta i suoi alpaca per confortare Johnny Depp durante il processo

Fan porta alpaca fuori il tribunale dove si svolge il processo (Screen Instagram)
Fan porta alpaca fuori il tribunale dove si svolge il processo (Screen Instagram)

L’11 Aprile è iniziato il processo che vede scontrarsi Johnny Depp e l’ex moglie Amber Heard. In tantissimi seguono lo svolgersi delle testimonianze che si alternano nell’aula di tribunale.

Molti i fan che presenziano all’esterno della struttura per dimostrare il proprio supporto all’attore di Pirati dei Caraibi, ruolo che è rimasto nel cuore di tanti. Tra di loro Andrea Diaz, che ha un’attività iniziata durante la pandemia, la My Pet Alpaca, dove gli animali danno sostegno e supporto ai bambini bisognosi.

Così ha deciso che avrebbe potuto solo che rendere felice l’attore con il suo gesto.
Infatti con due dei suoi alpaca, Inti e Dolce, si è presentata fuori il tribunale volendo confortare con la presenza dei due quattro zampe, Johnny Depp durante il processo.
Un gesto che ha colpito in molti, ma che non si sa se l’attore abbia visto. Sembrerebbe però che certamente sia stato notato dall’avvocato della Heard, dato che li avrebbe mansionati durante una domanda posta a Depp.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Estefani 🌻 (@totallyestefani)

Johnny Depp è il mio attore preferito da molti anni, qualcuno da cui sono sempre stato ispirato” viene scritto in un post “ora, più ispirato da lui e dalle lotte che ha dovuto affrontare, spero che perseveri! Abbiamo bisogno dei suoi film!“.

Un processo che sembra non avrà una breve durata e che per il momento potrebbe essere a favore dell’attore, dato le prove presentate in tribunale. I suoi fan chiedono imparzialità, affermando che nel caso in cui risulti innocente dalle accuse presentate dall’ex moglie, ci sia bisogno di giustizia perché la violenza è da condannare, sia se venga rivolta ad una donna che ad un uomo!

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy