Joy l’angelo, lo chiami è lui arriva: il video strepitoso estasia il web

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

“Chiama Joy ed un angelo correrà da te”, lo striscione appeso ad un balcone è diventato virale sul web, nessuno si sarebbe aspettato una sorpresa così!

(screen instagram)

Sta spopolando in rete un video che rappresenta un iniziativa davvero particolare ma che non potrà che strappare un sorriso a tutti, non solo i passanti che decideranno di urlare il nome “Joy”, così come scritto dal cartello. Nessuno avrebbe di certo immaginato un successo simile per la stramba iniziativa del proprietario di un Golden Retriever di nome Joy che, a quanto pare, ama essere salutato e contraccambiare a sua volta.

Tutti in fila per chiamare Joy l’angelo, la risposta del pelosetto è esilarante!

(screen instagram)

Nel video in questione si può vedere un uomo passeggiare al di sotto di una casa che espone un cartellone davvero particolare dal proprio balcone. Sul cartello c’è scritto “Chiama Joy, se sarai fortunato un angelo correrà da te”, il ragazzo non ha resistito nel fare un tentativo e quello che è successo poi lo ha davvero sorpreso.

Dopo aver urlato il nome ad alta voce, ecco che dal balcone si è subito affacciato un felicissimo Golden Retriever che è sembrato davvero entusiasta della chiamata ed ha risposto a sua volta abbaiano di gioia, una gioia visibilissima e che ha lasciato di trucco tutti gli internauti.

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER

Non è sicuramente un caso che il video abbia raggiunto i 600 mila mi piace oltre che tantissimi commenti e condivisioni in tutto il mondo. È stato fortunato il passante ad aver avuto la risposta dell’angelo a 4 zampe che sicuramente ha strappato sorrisi a molti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Joy Rathod (@goldenretriver_joy)

 Del resto sembra davvero impossibile resistere al musetto del cane Joy affacciato al balcone, “fa sciogliere il cuore” ha commentato qualcuno, altri invece hanno asserito che dovrebbero riproporre l’iniziativa coinvolgendo un gatto, animali famosi per non essere veloci nell’accorrere quando chiamati, soprattutto se da estranei. Ricevere la risposta da un gatto si che sarebbe fortuna! Ma anche quella del cane Joy non poteva ricevere più gradimento di così. Adesso bisognerà solo sperare che non si formi troppa fila sotto al balcone, con un anticipazione così il rischio che le chiamate dive tino troppe è sicuramente dietro l’angolo.

Impostazioni privacy