Khaby Lame: gli animali devono vivere nel loro Habitat (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Tra gli ultimi video del famoso tiktoker Khaby Lame ce ne è uno tutto per i nostri amici animali. Devono vivere nel loro Habitat

Khaby Lame (Screen video)
Khaby Lame (Screen video)

Khaby Lame è la rivelazione social del 2021. Con i suoi oltre 120milioni di followers su Tik Tok e oltre 60milioni su Instagram, è l’italiano tra i più seguiti al mondo. Come lui stesso racconta, si è avvicinato al social Tik Tok durante il periodo della pandemia per gioco. Non potendo uscire di casa, per passare il tempo, ha iniziato a fare video.

La sua forza è l’ironia che pungente è presente in ogni video. Non parla mentre le immagini scorrono, ma le sue espressioni e il suo modo di fare è molto eloquente. La sua simpatia ha colpito tutti, rimanendo affascianti dal suo modo di mostrare l’ovvio.

Orgoglioso di mostrare la sua semplicità ed essere apprezzato per questo, il suo scopo è portare sorrisi, e grazie alle tante persone che lo seguono, anche importanti messaggi.
In uno dei suoi ultimi video, si schiera dalla parte degli animali e senza allontanarsi dal suo modo di fare, lancia un importante messaggio: “Gli animali dovrebbero vivere nel loro HABITAT naturale“.

Potrebbe interessarti anche: Zoo installa box trasparente nella gabbia del leone (VIDEO)

Khaby Lame: il video per la libertà degli animali

Leone osservato da un box all'interno della sua gabbia (Screen video)
Leone osservato da un box all’interno della sua gabbia (Screen video)

La genuinità che trasmette con il suo modo di fare Khaby Lame è unica, ciò che vuole comunicare arriva chiaro, come esplicito e meraviglioso è uno degli ultimi video postati dal ragazzo.

Le immagini che vengono mostrate sono di animali esotici che si trovano in gabbia, tenuti in casa, incatenati, trattati come trofei o ammirati mentre sono rinchiusi. Non è la loro vita, non è così che dovrebbero passare la loro esistenza.

Il video continua con il tiktoker che davanti ad una porta, fa segno di aspettare per capire, la apre e dopo una folata di vento, vengono mostrati leoni che sono liberi nel loro Habitat.

Il ragazzo fa il gesto che lo contraddistingue e che lo ha reso noto, mostrando l’ovvietà. Quella è la loro natura, quello è il modo nel quale dovrebbero vivere: liberi. Il post viene accompagnato dalle parole: “Gli animali dovrebbero vivere nel loro HABITAT naturale“.

Gli animali dovrebbero mangiare quando vogliono, correre, sentirsi liberi di essere se stessi e non essere rinchiusi per venire mostrati o addestrati per diventare quello che non sono.

Nessuno vorrebbe vivere incatenato in una gabbia. La libertà è ciò che tutti desiderano e una condizione della quale nessuno può fare a meno, perché per i nostri amici animali dovrebbe essere diverso? Khaby Lame invia un chiaro messaggio e in moltissimi si sono trovati d’accordo con lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Khaby Lame (@khaby00)

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy