Koala+entra+di+sottecchi+nell%26%238217%3Bautostazione+e+abbraccia+l%26%238217%3Binserviente+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/koala-entra-autostazione-abbraccia-inserviente/166431/amp/
News

Koala entra di sottecchi nell’autostazione e abbraccia l’inserviente – VIDEO

Il buffo episodio di un koala spopola in rete: la specie protetta entra all’interno di un’autostazione e abbraccia uno degli inservienti.

Koala entra dalla porta automatica (Facebook 9 News Adelaide – Amoreaquattrozampe.it)

Mentre le telecamere di sorveglianza inquadrano l’ingresso di un’aria di servizio, in Australia, un Koala è stato immortalato mentre si apprestava ad entrare di sottecchi, al suo interno, riuscendo facilmente ad accedere a ciascuno dei servizi messi a disposizione dei suoi umani clienti. Quel che accadrà, pochi minuti dopo, in diretta dall’autostazione verrà invece ripreso dai suoi inservienti, rimasti stupefatti dalle dinamiche del curioso episodio.

Koala entra di sottecchi nell’autostazione e abbraccia l’inserviente – VIDEO

Koala si avvinghia alle gambe del cassiere (Facebook 9 News Adelaide – Amoreaquattrozampe.it)

La stazione di servizio di Woodside, nel meridione del continente, ha avuto l’onore di accogliere, con sorpresa, l’esemplare. I presenti lo hanno notato mentre si aggirava tra le corsie dello store, proprio come se fosse un cliente come gli altri. Eppure, ad attirare particolarmente l’attenzione degli astanti, pare sia stato il successivo gesto del koala riservato – con esclusiva – al cassiere dell’autostazione.

Potrebbe interessarti anche >>> Pitone di 4 metri fugge dalla teca: poche ore dopo rischia di morire – FOTO

Mentre il cassiere di turno si trovava a svolgere le sue normali funzioni, la femmina di Koala si sarebbe avvicinata a lui e avvinghiata ad una delle sue gambe. Lui avrebbe continuato a interagire con i clienti e con la simpatica intrusa, trovatasi a tal punto a suo agio nel suo contatto con l’umanano da non essere intenzionata a lasciare la presa.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Il divertente episodio è rimbalzato in rete dopo essere stato pubblicato, nella sua interezza, dalla pagina Facebook, dedicata alle notizie del posto, di “9 News Adelaide”. Inoltre, mentre si svolgeva la perlustrazione del koala nell’area di servizio, una donna che si trovava lì avrebbe avuto la fortuna di assistere alla scena non celando la sua emozione alle telecamere.

La cliente, sulla scia delle emozioni provate dall’interno team, avrebbe pertanto affermando di essersi letteralmente commossa alla vista del dolce esemplare femmina di Koala stretta, in un abbraccio, con un suo simile. Da dietro il bancone, il koala, nel frattempo è stato trattato come un membro dell’équipe. All’esemplare selvatico, che popola intensamente il territorio circostante, è stata infine consentita una breve pausa con tanto di ciotola per l’acqua.

Potrebbe interessarti anche >>> Il cane Syd riconosce la sua canzone preferita e la canta insieme a lui – VIDEO

Al termine dell’episodio il Koala è stato scortato nuovamente dai volontari, accorsi per prestare lui soccorso, nel suo habitat naturale per evitare, in tal modo, che – lontano dalle zone adatte ad accogliere la sua specie protetta – potesse incorrere nei vari pericoli dati dalla popolarità delle strade extraurbane e da potenziali incontri con altri animali del posto.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • News

Terrore tra le mura di casa, il cane non smette di abbaiare al muro: scoperta inimmaginabile

La storia di un cane che non smetteva di abbaiare al muro di casa: l'incredibile…

3 ore ago
  • News

Un incubo che diventa realtà: era enorme e era incastrato nel WC

La natura selvaggia alcune volte può entrare nelle nostre case nei modi più inaspettati, soprattutto…

6 ore ago
  • Curiosita

Ho toccato la processionaria e ora cosa faccio? Cosa mi succederà?

Cosa mi può succedere se tocco una processionaria? Cosa fare in caso di contatto o…

9 ore ago